Screen:
Download: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
Scansione: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Screen:
Download: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
Scansione: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
Warrock mi crasha subito dopo l'apertura, a voi funge?
@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] dici anke sistema operativo e Bit! (Work On xp 32 Bit)
bellisimo hack![]()
Worka Windows 7 64 bit // Anche windows vista 32 bit ottimo hack
io non so come estrarre i file nn riesco a capire come fare ho winrar ma nessun programma parte

Sistema Operativo 64 o 32 Bit ??? @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] (Nice Work vista 64 Bit)
ma per xbox360 nn esistono questi aimbot?? per esempio per gears 3??
allora ragà l'ho provato, dopo una 15ina di minuti crasha .. ma è un ottimo hack spero in un presto aggiornamento ^__^ è divertente rifornire di armi gli altri e nessuno sa chi è stato .. peccato che per curare gli altri esce scritto altrimenti schiattavo dalle risate :D curando nemici forti e facendoli kikkare :D