[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
Guida su come scaricare e installare SUN online.
Salve ragazzi oggi vi spiegherò come scaricare SUN e come ho visto e spero di non aver visto male, non ci sono guide.Allora innanzitutto ecco i link da cui prenderemo tutto il materiale ed altro per giocare:
1)[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] Pagina facebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
2)[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] Diretto:3)[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] Registrazione: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..][Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
Ecco i link, ora prima di tutto scarichiamo S.u.n. poi dopo averlo scaricato andiamo a installarlo e a registrarci sul link messo in precedenza,ci creiamo il pg dopo aver loggato ed il gioco è fatto.Ho messo solo i download e i link perché non credo che in molti conoscano questo gioco e per questo ho messo i link.Ecco alcuni video di gameplay:
1)
2)
Spero che a qualcuno sia utile.Ciao,ciao.

LinkBack URL
Riguardo i LinkBacks