[Regolamento] Sezione Forum Boards & CMS Zone
Risultati da 1 a 1 di 1

Bios-Settings
    L'avatar di Bios-Settings

[Regolamento] Sezione Forum Boards & CMS Zone

Salve a Tutti

Sono il nuovo Moderatore di questa sezione, dal momento che la sezione è sprovvista di un regolamento chiaro e preciso ho provveduto a crearne uno io di persona, ripulendo e sistemando questa sezione.

Regole Principali

• E' severamente vietato postare threads a scopo di flame
    • E' severamente vietato spammare vostri siti web/forums in questa sezione
    • E' severamente vietato riaprire threads vecchi cui l'ultimo messaggio risale a 2 settimane fa
    • E' severamente vietato postare guide/release senza inserire la fonte (Fonte: Web non autorizzata)
    • E' severamente vietato postare threads contenente Warez
    • E' severamente vietato criticare il lavoro di uno staffer
    • E' severamente vietato postare threads/post che non riguardano l'argomento trattato in questa sezione (chiamasi post inutili)

Regole Riguardo All'inizio di un Nuovo Topic

Prima di aprire un thread all'interno di questa sezione è d'obbligo leggere quanto segue

E' d'obbligo postare nelle sottosezioni adeguate, ho dovuto ripulire la sezione poichè c'erano threads sparsi dappertutto.
    Esempio: Se ho un problema riguardante vBulletin non lo posto nella sezione vBulletin o ancora peggio in Forum Boards & CMS Zone, ma lo posto nella sezione vBulletin -> Assistenza Tecnica
    E' una regola che mi sono sentito in dovere di farla dal momento che c'era chi postava threads riguardanti un determinato CMS come ad esempio vBulletin in Forum Boards & CMS Zone, questa sezione serve solamente per descrivere altri CMS non citati nelle sottosezioni, altrimenti le sottosezioni non servirebbero a nulla

Per chi non rispetta il seguente regolamento:

Chi decide di trasgredire le regole di tale regolamento verrà prima Avvertito Verbalmente nel thread, se la cosa si ripeterà di nuovo ci sarà un Avvertimento tramite PM, e se veramente non riuscite ad imparare che dovete rispettare il regolamento verrete sanzionati con dei Punti Infrazione (che variano a seconda della regola infranta).
    Raggiungendo un certo limite di punti infrazione si arriverà al Ban dell'account, il ban può variare a seconda dei punti infrazione raggiunti.

Rispettate il REGOLAMENTO!

:bye

Ultima modifica di Bios-Settings; 28-08-2011 alle 05:58
    A Ryuzaki piace questo elemento.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •