[WIN 7] Problema Office 2010 Home and Business
Risultati da 1 a 8 di 8
    Utente Registrato
    L'avatar di EccezZziunale
    Registrazione
    09/01/12
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0

Question [WIN 7] Problema Office 2010 Home and Business

Salve a tutti, ho un piccolo problema che si ripresenta sempre. Sto cercando di installare Office 2010 Home and Business su un computer con Win 7 - 32 bit. Ho provato in primis a scaricarmi la versione di prova ma una volta che cerco di attivare la licenza (on-line) mi dice che non riesce ad installare il programma perché c'è un'altro office 2010 in fase di installazione in versione di prova.
    E' la prima volta che mi capita questa cosa perché l'ho fatto anche sul mio MAC e va alla perfezione.
    Ho provato a disinstallare tutto e reinstallare ma niente l'errore si ripresenta, ho scaricato anche il programma per eliminare il codice seriale ma non risolvo il problema. Ho provato anche ad inserire un seriale completo ma come al solito mi riconosce il seriale ma l'ultimo passaggio quello di attivazione mi ridà l'errore. Posso scegliere l'opzione "attiva via telefono" ma non capisco come andare avanti con il procedimento perché mi chiede un codice ID che non so dove cercarlo.

Qualche aiuto?

Grazie
    Ultima modifica di EccezZziunale; 10-01-2012 alle 09:54 Motivo: Problema

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Utente Registrato
    Registrazione
    09/01/12
    Reputazione
    0
    Help? :-)

Utente Registrato
    L'avatar di iKing
    Registrazione
    07/01/12
    Ringraziato: 1 volta in 1 post
    Reputazione
    0
    Segnalo, hai sbagliato sezione

Amministratore Generale

L'avatar di Giov
    Registrazione
    24/07/11
    Ringraziato: 46 in 40 posts
    Reputazione
    10
    Spostato.

Utente Registrato
    Registrazione
    09/01/12
    Reputazione
    0
    Grazie scusate il disturbo

Utente Elite L'avatar di JustDave
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 12 in 12 posts
    Reputazione
    2
    Puoi postare lo screen dell'errore?
    Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
    Freedom starts with yourself.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpEncuentrenAlCulpable
    #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpFeedTheHomeless #OpBart

Utente Registrato
    Registrazione
    09/01/12
    Reputazione
    0
    Oddio adesso non ho il PC davanti, perché non è mio ma mi da un una classica frase di errore dicendomi che c'è già attivo un office di prova. Perché cosa avevo fatto io: ho scaricato office in versione gratuita dal sito Microsoft e mi sono cercato una key valida. Prima ho provato ad attivare subito quella ma mi diceva ce c'era già attivo un office in fase di prova, poi ho inserito il codice che mi ha dato MS per i 3 mesi gratis ma stesso problema. Sembra che ci sia qualcosa di attivo e che mi blocchi tutto ma quello che non capisco è perché se cancello tutto e reinstallo il problema si ripropone.

Comunque mi da due opzioni dopo l'errore, o registrare di nuovo on-line la copia di office o registrarla via telefono, il problema è che mi chiede un codice che io non ho. Un codice ID

Utente Elite L'avatar di JustDave
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 12 in 12 posts
    Reputazione
    2
    Per l'attivazione tramite internet dove ti chiede l'ID prodotto prova ad utilizzare [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..],c'è anche il metodo per l'attivazione tramite telefono.
    Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
    Freedom starts with yourself.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpEncuentrenAlCulpable
    #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpFeedTheHomeless #OpBart

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •