Aiuto forum
Risultati da 1 a 4 di 4
    Utente Registrato L'avatar di Ronaldo95
    Registrazione
    23/06/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0

Aiuto forum

Ciao a tutti ragazzi io vorrei creare un forum che solo non so cosa metterci dentro sapreste aiutarmi voi?Ovviamente non inserisco roba illegale.Tipo dvd,film,giochi hack ecc.Escludete questo.Graz in anticipo :D

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Utente Elite
    L'avatar di giovanni256
    Registrazione
    23/10/11
    C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas
    Ringraziato: 21 in 21 posts
    Reputazione
    2
    Il Warez è illegale... se tu dici "tipo DVD, film, giochi" si intende per il download di questo genere di cose...
    Se vuoi farne delle recensioni, va benissimo anzi verrai apprezzato ma il download è illegale.

Cerca solo di non trattare i soliti argomenti del tipo Habbo, Minecraft, COD... ormai sono diventati talmente tanti che non ci entra mai nessuno (eccetto quelli che hanno ormai grandissimi nomi...).

Ti auguro buona fortuna e che il tuo forum sia molto bello ! (Che piattaforma usi, non l'hai detto )
    Nome: giovanni256
    Rank: Assistente Tecnico GTA Series

Utente Registrato L'avatar di Ronaldo95
    Registrazione
    23/06/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni256 Visualizza Messaggio
    Il Warez è illegale... se tu dici "tipo DVD, film, giochi" si intende per il download di questo genere di cose...
    Se vuoi farne delle recensioni, va benissimo anzi verrai apprezzato ma il download è illegale.

Cerca solo di non trattare i soliti argomenti del tipo Habbo, Minecraft, COD... ormai sono diventati talmente tanti che non ci entra mai nessuno (eccetto quelli che hanno ormai grandissimi nomi...).

Ti auguro buona fortuna e che il tuo forum sia molto bello ! (Che piattaforma usi, non l'hai detto )
    Ciao in mybb lo farò,poi se va bene lo passo in mybb.Cmq oltre alle recisioni che ci posso mettere? Graz

Utente Elite
    L'avatar di giovanni256
    Registrazione
    23/10/11
    C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas
    Ringraziato: 21 in 21 posts
    Reputazione
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldo95 Visualizza Messaggio
    Ciao in mybb lo farò,poi se va bene lo passo in mybb.Cmq oltre alle recisioni che ci posso mettere? Graz
    Beh potresti trattare argomenti che si trovano raramente nei forum... che so... tipo sezioni per gli appassionati di mare (come me e posso dirti che forum trattanti questi argomenti sono pochissimi, quasi nessuno)...

Per il resto penso che pian piano ti verranno delle idee, ed altre ti verranno date dagli utenti
    Nome: giovanni256
    Rank: Assistente Tecnico GTA Series

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •