Ciao a tutti ragazzi io vorrei creare un forum che solo non so cosa metterci dentro sapreste aiutarmi voi?Ovviamente non inserisco roba illegale.Tipo dvd,film,giochi hack ecc.Escludete questo.Graz in anticipo :D
Ciao a tutti ragazzi io vorrei creare un forum che solo non so cosa metterci dentro sapreste aiutarmi voi?Ovviamente non inserisco roba illegale.Tipo dvd,film,giochi hack ecc.Escludete questo.Graz in anticipo :D

Il Warez è illegale... se tu dici "tipo DVD, film, giochi" si intende per il download di questo genere di cose...
Se vuoi farne delle recensioni, va benissimo anzi verrai apprezzato ma il download è illegale.
Cerca solo di non trattare i soliti argomenti del tipo Habbo, Minecraft, COD... ormai sono diventati talmente tanti che non ci entra mai nessuno (eccetto quelli che hanno ormai grandissimi nomi...).
Ti auguro buona fortuna e che il tuo forum sia molto bello ! (Che piattaforma usi, non l'hai detto)
Nome: giovanni256
Rank: Assistente Tecnico GTA Series

Beh potresti trattare argomenti che si trovano raramente nei forum... che so... tipo sezioni per gli appassionati di mare (come me e posso dirti che forum trattanti questi argomenti sono pochissimi, quasi nessuno)...
Per il resto penso che pian piano ti verranno delle idee, ed altre ti verranno date dagli utenti![]()
Nome: giovanni256
Rank: Assistente Tecnico GTA Series