Aiuto virus!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Utente Registrato
    L'avatar di barabba17
    Registrazione
    24/04/11
    Ringraziato: 2 in 2 posts
    Reputazione
    2

Aiuto virus!

Salve, praticamente il mio antivirus rileva dei malware o file sospetti, ma a fine scansione dice che non ci sono malware attivi ma mi esce in continuazione che ci sono dei file sospetti chiamati W32/Ramnit.A e arrivano fino a 500 file sospetti! Perfavore datemi una mano che tra un po spacco il pc
    __________________________________________________ __________________________________________________ Il nome dell'antivirus è Avira AntiVir Personal
    Ultima modifica di barabba17; 08-02-2012 alle 18:24
    Se c'è una cosa che odio davvero sono i soliti hacker che quando li vedi che killano con 1 colpo di colt e tu gli dici hacker loro ti dicono rosik ''
    http://i53.tinypic.com/14ak1tu.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Utente Elite L'avatar di JustDave
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 12 in 12 posts
    Reputazione
    2
    Nome AV?
    Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
    Freedom starts with yourself.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpEncuentrenAlCulpable
    #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpFeedTheHomeless #OpBart

Utente Registrato
    L'avatar di barabba17
    Registrazione
    24/04/11
    Reputazione
    2
    Citazione Originariamente Scritto da ProcessSystem Visualizza Messaggio
    Nome AV?
    Avira AntiVir Personal
    Se c'è una cosa che odio davvero sono i soliti hacker che quando li vedi che killano con 1 colpo di colt e tu gli dici hacker loro ti dicono rosik ''

Utente Elite
    L'avatar di puohif
    Registrazione
    25/03/11
    Ringraziato: 240 in 97 posts
    Reputazione
    3
    Citazione Originariamente Scritto da ProcessSystem Visualizza Messaggio
    Nome AV?
    Credo che andrebbe in Hacking - Assistenza tecnica, non credi?Comunque fai una scansione con [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] dato che il tuo problema è stato presentato da spyware e non virus fammi sapere.
    Ho trovato un modo per risolvere la fame nel mondo: diamo da mangiare a tutti.
    E ora esigo il Nobel per la pace.

Utente Registrato
    L'avatar di barabba17
    Registrazione
    24/04/11
    Reputazione
    2
    L'ho iniziata tra un po' ti faccio sapere, ma volevo chiederti 1 cosa... comemai tutte quelle segnalazioni? perchè a volte segna 1 file solo poi salta a 200 a volte 50 certe volte 13... che cavolo sono quei cosi?

Utente Elite
    L'avatar di puohif
    Registrazione
    25/03/11
    Reputazione
    3
    Citazione Originariamente Scritto da barabba17 Visualizza Messaggio
    L'ho iniziata tra un po' ti faccio sapere, ma volevo chiederti 1 cosa... comemai tutte quelle segnalazioni? perchè a volte segna 1 file solo poi salta a 200 a volte 50 certe volte 13... che cavolo sono quei cosi?
    A volte avira va in tilt, questo accade nella versione gratuita o quando non si eseguono accurati aggiornamenti del software

Registrazione
    19/03/11
    Reputazione
    2
    Citazione Originariamente Scritto da puohif Visualizza Messaggio
    Credo che andrebbe in Hacking - Assistenza tecnica, non credi?
    Questa sezione non tratta solo problemi ai sistemi operativi,ma anche tutti i problemi che hai sul computer.
    La sezione di assistenza hacking,riguarda più le cose dell'hacking..un problema all'antivirus non lo vedo come tale..

barabba17 mantieni il topic aggiornato in modo da farmi capire quando e se hai risolto
    Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpEncuentrenAlCulpable
    #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpFeedTheHomeless #OpBart

Utente Registrato
    L'avatar di barabba17
    Registrazione
    24/04/11
    Reputazione
    2
    Allora ecco qua, ho fatto la scansione con quel programma ( che gia avevo nel pc ) ma non è cambiato niente, anzi ha trovato solo 16 inutili schifezze che non erano manco virus... Avira è la versione gratuita quindi forse ha ragione puohif... ma non mi spiego cosa sia quel tipo strano di rilevamento sembra come se trova falsi positivi dappertutto ( un po' strani come falsi positivi ) ma ho notato una cosa... dopo aver usato questo injector [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] con questo hack [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] è successo tutto, ma leggendo i commenti dell'hack era pulito, e dell'injector non credo aveva virus, sennò l'hack non sarebbe funzionato del tutto, e a me è funzionato... forse quello ha sballato avira?

Registrazione
    19/03/11
    Reputazione
    2
    Allora ecco qua, ho fatto la scansione con quel programma ( che gia avevo nel pc ) ma non è cambiato niente, anzi ha trovato solo 16 inutili schifezze che non erano manco virus... Avira è la versione gratuita quindi forse ha ragione puohif... ma non mi spiego cosa sia quel tipo strano di rilevamento sembra come se trova falsi positivi dappertutto ( un po' strani come falsi positivi ) ma ho notato una cosa... dopo aver usato questo injector [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] con questo hack [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] è successo tutto, ma leggendo i commenti dell'hack era pulito, e dell'injector non credo aveva virus, sennò l'hack non sarebbe funzionato del tutto, e a me è funzionato... forse quello ha sballato avira?
    Se hai ancora l'injector uppalo su virus total e vedi quanti risultati ti da..se sono quasi 9/10 non è solo un falso positivo...se è un virus allegato l'injector funziona correttamente indipendentemente dall'allegato..

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

Utente Elite
    L'avatar di puohif
    Registrazione
    25/03/11
    Reputazione
    3
    Tranquillo, è un problema degli antivirus free che per farsi pubblicità e per far vedere che funzionano "inseriscono" degli avvisi "falsi" . Nulla da preoccuparsi o reinstalli l'avira o lo cracki
    A barabba17 piace questo elemento.

12. I seguenti utenti ringraziano puohif per questo utile post:

barabba17 (09-02-2012)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •