Potete consigliarmi qualche script per dadi ? Ho bisogno di qualcosa che mi aiuti con i dadi in habbo tipo per fare piu tris o roba del genere

Potete consigliarmi qualche script per dadi ? Ho bisogno di qualcosa che mi aiuti con i dadi in habbo tipo per fare piu tris o roba del genere
Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cercano di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1% copia questo nella tua firma!

Puoi provare [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] ma non so dirti se funziona ancora...
Nome: giovanni256
Rank: Assistente Tecnico GTA Series

ok , ma c'e il commento dal moderatore dicendo che non funziona piu...Non ne conosci altri ? anche in diversi forum ?
Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cercano di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1% copia questo nella tua firma!

Krypto Is Died

e perchè adesso non ne creano piu?

non ci sono più script dadi funzionanti mi dispiace
@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] Prova autoclick [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Non esistono più "hack" per i dadi su habbo.
Chiudo!