Siamo in ritardo, è vero.
Non ho voluto aprire questo topic prima perchè come tutto lo staff di ItalianHack avevo ancora un briciolo di speranza, una speranza che ormai è andata via.
Ormai siamo sicuri, Bios-Settings, ovvero Gianni Acciugo è deceduto.
Faccio fatica a scrivere questo topic, ancora non mi sembra vero...Gianni non c'è più...
Un tumore ai polmoni l'ha portato via per sempre, lontano dalle persone a cui voleva bene.
Come quasi tutti qui conoscevo bene Gianni, lo conoscevo da tanto tempo.
Siamo stati molto amici, insieme abbiamo passato tanti momenti, e non abbiamo mai litigato.
Anche quando si allontanò dal forum siamo rimasti amici e abbiamo continuato a tenerci in contatto.
A 20 anni inizia la vera vita, quella fatta di prove di coraggio e decisioni da adulto.
Purtroppo il destino ti ha riservato una fine crudele, una fine che non meritavi, assolutamente...
Quando ci siamo sentiti in questi giorni al cellulare mi hai raccontato di quanto ti sentissi stanco.
Spero soltanto che adesso lassù tu stia meglio.
Guardaci dall'alto Gianni, e non dimenticarci, perchè noi non dimenticheremo te.
Oltre ad esser stato un grandissimo amico virtuale sei stato anche il Super Moderatore migliore di ItalianHack.org, con la tua spiccata attività e il tuo senso d'ordine.
Ci tenevi sempre a dimostrare quanto valessi, mi ricordo ancora dei resoconto Moderatori che facevo ogni mese dove tu eri sempre in vetta.
Non ti dimenticheremo mai Gianni, MAI.
Sono sicuro che qui tutti sentiranno la tua mancanza.
Un giorno ci rivedremo amico mio, e non dovremo più salutarci da dietro uno schermo.
Per questo motivo non ti lascio con un addio, ma con un arrivederci.
Un abbraccio fortissimo, non dimenticarti mai di noi...
Ti vogliamo bene,
La tua seconda famiglia.

LinkBack URL
Riguardo i LinkBacks

e voi lo conoscevate? mah..