Oggi ho avuto molto tempo libero e allora ho completato questo progetto che avevo iniziato un po di settimane fa. Niente di speciale o di difficile dato che i pannelli gli avevo presi da googleho usato un plug-in per creare un wall con l'immagine stile particular, e infine ho aumentato l'opacità da sinistra verso destra, infatti alcune piastre sono un pò in ritardo perchè ho scordato la regolazione automatica, poi le oplical flare sparse a caso...Per il testo, è bianco sempre in sottofondo con un effetto predefinito per cambiare colore in un blu scuro, poi per farlo diventare giallo ho usato la modalità screen. Ecco tutto buona visione:
P.S: Con Sony Vegas non mi sono accorto che il "Buona Visione" fosse più lungo della intro stessaspero non sia un problema
![]()

LinkBack URL
Riguardo i LinkBacks

ho usato un plug-in per creare un wall con l'immagine stile particular, e infine ho aumentato l'opacità da sinistra verso destra, infatti alcune piastre sono un pò in ritardo perchè ho scordato la regolazione automatica, poi le oplical flare sparse a caso...Per il testo, è bianco sempre in sottofondo con un effetto predefinito per cambiare colore in un blu scuro, poi per farlo diventare giallo ho usato la modalità screen. Ecco tutto buona visione:

mi piace
,
quella non c'entra nulla, fai come se non ci fosse, l'ho messa per allungare un pò il video, era una scritta predefinita di Sony Vegas