Call of Duty : Modern Warfare 3
Risultati da 1 a 5 di 5
    Utente Elite
    L'avatar di Destruct1on
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 40 in 36 posts
    Reputazione
    4

Call of Duty : Modern Warfare 3

Sony NGP è il nome in codice della console portatile di nuova generazione del coloso nipponico, presentata ufficialmente in un evento stampa a Tokyo lo scorso 27 Gennaio e che sarà al centro dell'attenzione di pubblico e media nel corso della fiera E3 2011 di Giugno.

La console dovrebbe arrivare sul suolo europeo l'11 novembre, come vi avevamo prontamente segnalato in questa notizia, e secondo le ultime indiscrezioni uno dei titoli di lancio potrebbe essere Call Of Duty Modern Warfare 3.

Spoiler:  

Se tale voce di corridoio dovesse essere confermata, si tratterebbe di un colpo grosso per Sony, in quanto i precedenti capitoli della serie bellica targata Activision hanno venduto decine di milioni di copie in poco tempo.

Spoiler:  

Sempre secondo le indiscrezioni trapelate su Internet, pare che il gioco dovrebbe permettere di utilizzare lo stesso account online delle controparti PC, Playstation 3 e Xbox 360, in modo da sfidarsi in modalità multiplayer senza alcuna perdita di statistiche.

Notizie: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

African's Gameplay:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Il 2° video viene dall'africa, dove MW3 è già uscito...
    Ovviamente qui in Europa (Italia) sarà molto più bello, ma già dal video mi sembra piuttosto carino

P.s. Non sò se quello nel video sia effettivamente MW3...

Fonte: Sony NGP

Utente Registrato
    L'avatar di Tormento
    Registrazione
    22/03/11
    Ringraziato: 9 in 8 posts
    Reputazione
    2
    Io ho PS3, ho avuto sia COD6: Modern Warfare 2 che Black Ops. Modern Warfare 2 mi ha meravigliato al massimo, tutto stupendo, infatti è stato il gioco della serie COD che ha venduto più copie nel mondo. Invece mi ha deluso Black Ops (Sia multiplayer che la campagna). Spero che con Modern Warfare 3 riescano a superarsi e a fare un gioco migliore di COD6 MW2 (soprattutto una campagna più lunga e più armi nel multiplayer e che rimettano l'ACR )
    Ultima modifica di Destruct1on; 01-04-2011 alle 22:33
    Cos'è l'hip hop? TUTTO. L'hip hop non tradisce, l'hip rimane, non ti lascia solo.
    Questa va a ogni mio singolo frate, nato da un'altra madre, la mia mano è qua per rialzarsi se cade. [cit. Il Guercio]
    Pronto a sparare ho rime di fuoco, sto pagliaccio ha preso il rap per un gioco [cit. Tormento]
    Sei un mc, sì, solo dietro a casa con twitter. [cit. Jake]

Utente Elite
    L'avatar di Destruct1on
    Registrazione
    19/03/11
    Reputazione
    4
    Sicuramente si

Sono d'accordo con te per quanto riguarda Black Ops...

Stefyx
    L'avatar di Stefyx
    1° Video & 2° Immagine Fake

2° Video non so...

Utente Elite
    L'avatar di Destruct1on
    Registrazione
    19/03/11
    Reputazione
    4
    Citazione Originariamente Scritto da ~Stefyx Visualizza Messaggio