ragazzi mi potete dire come sbannarsi l'ip del pc non della rete x favore
ragazzi mi potete dire come sbannarsi l'ip del pc non della rete x favore

Quando su CA o qualsiesi altro gioco ti bannano per IP,devi riavviare router/modem,per cambiare IP locale invece devi farlo dal protocollo IPV4.
Sposto.
Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
Freedom starts with yourself.
- LulzPirate
- Cooperative #AntiSec
#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel
mi spiegi come cambiare tramite protocollo ipv4 il mio sistema operativo e windows 7 32 bit il modem gia lo riavviato e io ho ip che cambia sempre ogni volta che e riavviato

Allora..ci sono 2 tipi di ip:
IP PUBBLICO: Come da nome è quello visualizzabile dagli altri utenti ed è quello associato alla tua momentanea connessione. Ogni volta che sconnetti e riconnetti ad internet l'ip cambia.
IP LAN: Sarebbe quello che viene associato al router/modem, l'ip non cambia è sempre quello e per aprire le porte hai bisogno di quest'ultimo.
Cerca le guide su google su come cambiarli. Ti ricordo (perchè spesso le guide che trovi non lo specificano) che ci posso essere 2 IPV4,tu ricorda sempre che il primo è se ti colleghi via cavo,il secondo se ti colleghi via wireless..
Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
- LulzPirate
- Cooperative #AntiSec
#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel
grazieee mille :D spero che ci riesco

Ok
Chiudo.
- LulzPirate
- Cooperative #AntiSec