Salve a tutti! Mi servirebbe sapere come e dove si scaricano i driver audio, e anche quali scaricare perchè il modello del mio pc non lo so(come faccio a saperlo?) grazie a tutti in anticipo
Salve a tutti! Mi servirebbe sapere come e dove si scaricano i driver audio, e anche quali scaricare perchè il modello del mio pc non lo so(come faccio a saperlo?) grazie a tutti in anticipo
Niente è impossibile..... apparte uccidere Chuck Norris

Vai in "Pannello di Controllo" -> Sistema
Li ti dirà il produttore,modello,processore,ram,32/64 bit,etc..
Fammi sapere che ti aiuto anche per i driver della scheda audio.
Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
Freedom starts with yourself.
- LulzPirate
- Cooperative #AntiSec
#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel
Ti ho fatto uno screen: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
in pratica io accendo il computer e l'audio va, poi dopo un po si toglie da solo... bho

Ho fatto una guida, leggila e dimmi se ti ha aiutato [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] sei un grande, ora leggo e poi ti dico![]()

Nel caso dopo aver usato la guida di mentalist ti da ancora problemi puoi provare un installazione automatica per vedere se ti manca qualche file audio:
Fai tasto destro su risorse del computer -> poi vai su "proprietà" -> "Hardware" -> "Gestione hardware".
Qui dovresti avere dei componenti segnati con un punto esclamativo giallo... li selezioni uno ad uno e gli fai fare un aggiornamento dei driver (tasto destro - proprietà - Aggiorna driver).
Faglielo cercare su internet e dovrebbe scaricarti la versione più aggiornata.
Ripeti l'operazione con tutti i punti esclamativi che vedi. (Questo è il procedimento per xp)
In alternativa utilizza Device Doctor (driver scan).
Ultima modifica di JustDave; 19-01-2012 alle 18:46
Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
- LulzPirate
- Cooperative #AntiSec
#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel
@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] dice che è impossibile trovare un aggiornamento (diceva una cosa simile) migliore di quello già in uso. Non riesco a risolvere il problema mi puoi aiutare?

Prova ad utilizzare [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] guida,creata dall'assistenza tecnica della hp.
E' molto dettagliata composta da diverse fasi,fammi sapere.
- LulzPirate
- Cooperative #AntiSec