Come faccio a installare i driver audio sul mio pc?
Risultati da 1 a 8 di 8
    Utente Registrato
    L'avatar di Jack97™
    Registrazione
    18/06/11
    Ringraziato: 4 in 4 posts
    Reputazione
    1

Come faccio a installare i driver audio sul mio pc?

Salve a tutti! Mi servirebbe sapere come e dove si scaricano i driver audio, e anche quali scaricare perchè il modello del mio pc non lo so (come faccio a saperlo?) grazie a tutti in anticipo
    Niente è impossibile..... apparte uccidere Chuck Norris

Utente Elite L'avatar di JustDave
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 12 in 12 posts
    Reputazione
    2
    Vai in "Pannello di Controllo" -> Sistema

Li ti dirà il produttore,modello,processore,ram,32/64 bit,etc..
    Fammi sapere che ti aiuto anche per i driver della scheda audio.
    Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
    Freedom starts with yourself.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel

Utente Registrato
    L'avatar di Jack97™
    Registrazione
    18/06/11
    Reputazione
    1
    Ti ho fatto uno screen: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    in pratica io accendo il computer e l'audio va, poi dopo un po si toglie da solo... bho

Grafico
    L'avatar di Mentalist
    Registrazione
    11/04/11
    Ringraziato: 143 in 126 posts
    Reputazione
    8
    Ho fatto una guida, leggila e dimmi se ti ha aiutato [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Utente Registrato
    L'avatar di Jack97™
    Registrazione
    18/06/11
    Reputazione
    1
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] sei un grande, ora leggo e poi ti dico

Registrazione
    19/03/11
    Reputazione
    2
    Nel caso dopo aver usato la guida di mentalist ti da ancora problemi puoi provare un installazione automatica per vedere se ti manca qualche file audio:

Fai tasto destro su risorse del computer -> poi vai su "proprietà" -> "Hardware" -> "Gestione hardware".
    Qui dovresti avere dei componenti segnati con un punto esclamativo giallo... li selezioni uno ad uno e gli fai fare un aggiornamento dei driver (tasto destro - proprietà - Aggiorna driver).
    Faglielo cercare su internet e dovrebbe scaricarti la versione più aggiornata.
    Ripeti l'operazione con tutti i punti esclamativi che vedi. (Questo è il procedimento per xp)

In alternativa utilizza Device Doctor (driver scan).
    Ultima modifica di JustDave; 19-01-2012 alle 18:46
    Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel

Utente Registrato
    L'avatar di Jack97™
    Registrazione
    18/06/11
    Reputazione
    1
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] dice che è impossibile trovare un aggiornamento (diceva una cosa simile) migliore di quello già in uso. Non riesco a risolvere il problema mi puoi aiutare?

Registrazione
    19/03/11
    Reputazione
    2
    Prova ad utilizzare [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] guida,creata dall'assistenza tecnica della hp.
    E' molto dettagliata composta da diverse fasi,fammi sapere.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •