Sono stato obbligato da un MOD a presentarmi quindi... ciao, come va?![]()
Sono stato obbligato da un MOD a presentarmi quindi... ciao, come va?![]()

Benvenuto.
Bene, bene.
Benvenuto!

Bienveniuto.
Bene, benvenuto
![]()

Benvenuto
Io sto bene e tu @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]?

Benvenuto. Se avessi letto il regolamento il MOD di sezione non ti avrebbe ripreso ^-^
Coordinatore [SMT]
23/10/11 Iscrizione
04/12/11 Entrata Programmer's Team
17/12/11 Curricula Moderatore Sezione Combat Arms
24/12/11 Vincitore 1°Posto Santa Claus Contest
31/12/11 Rankato Moderatore Sezione Combat Arms
07/02/12 Dimissioni Moderatore Sezione Combat Arms
08/02/12 Riassunto Moderatore Sezione Combat Arms
Benvenuto![]()
ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ ಠ_ಠ
Grazie a tutti
Ho letto il regolamento tranquillo e nel paragrafo interessato ci ho trovato questo:
Così sono ricorso per analogia e sfogliando i thread della sezione ho visto che molti avevano inserito il link del forum del server. Io ho inserito il link della sezione dedicata al server, ma il mio forum non essendo dedicato esclusivamente al server di minecraft sono stato accusato di spam di link web esterni a scopo propagandistico.10.0 Spam di siti
Ricordiamo inoltre che lo spam fatto in questo forum verrà contro cambiato con lo spam, infatti noi rispondiamo a "provocazioni". Evitate di spammare in questo sito, perchè oltre ad essere bannati e segnalati verrette attaccati direttamente nel vostro sito, controcambiando il vostro spam.
In oltre,tengo a citare che richieste fatte per altri forum non sono ammesse sull'ItalianHack.org forum.