raga ho una domanda da farvi...il cross hair (ovvero il mirino al centro dello schermo degli hak di crossfire).. permette di sparare dritto anche in salto?
raga ho una domanda da farvi...il cross hair (ovvero il mirino al centro dello schermo degli hak di crossfire).. permette di sparare dritto anche in salto?
Assolutamente no!
L'unica utilità del crosshair a mio parere, è quello di farti puntare con un fucile a cecchino piu velocemente, cosi tu punti e poi premi solo il tasto destro e sinistro
Per fare quell'hack che dici tu, devi attivare "No spread"(Fuoco accurato) e "No recoil"(Fuoco preciso)
Questo è tutto quello che c'è da sapere...
Comunque sezione sbagliata, andava in "Assistenza"... Evita di rifarlo, perchè è fastidioso per i mod e rende poco ordinato il forum@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
Gente da stimare:
@#Sylent
@F.R.sesin
@BylomSuper
ah scusanon ho mai postato nulla pensavo fosse la sezione giusta scusa di nuovo...comunque quind se attivo no spread se salto mentre sono in volo mi spara dritto anche con lo scope del cecchino? il no recoil non lo posso mettere perche dopo un po' mi sballa tutto..funge male l'0hak forse...
Gente da stimare:
@#Sylent
@F.R.sesin
@BylomSuper
sisi uso zyan...nono senza mirare lo so che funge...io dico mirando con lo scope se mira dritto o noaltrimenti l'altra giocatori sene accorgono se fai un jump shot no scope da lontano >.<
Gente da stimare:
@#Sylent
@F.R.sesin
@BylomSuper