a volte uso delle applicazioni(hack,ecc...) e mi da l'errore eccezione non gestita dall'applicazione e la schermata di debug come si puo risolvere?
a volte uso delle applicazioni(hack,ecc...) e mi da l'errore eccezione non gestita dall'applicazione e la schermata di debug come si puo risolvere?
1) L' errore è dovuto al .NET Framework non installato o non aggiornato. Scarica la versione 4 dal sito ufficiale e, ovviamente, installala. Download: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
2) Sezione sbagliata. @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
è qll il bello io la ho netframework 4

Sposto nella sezione giusta
Sistema operativo non supportato. Comunque non è hacking . Risegnalo, andrebbe in sistemi op.
Ho trovato un modo per risolvere la fame nel mondo: diamo da mangiare a tutti.
E ora esigo il Nobel per la pace.

Sposto.
Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
Freedom starts with yourself.
- LulzPirate
- Cooperative #AntiSec
#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel
si troppe volte
Fai qualche screen
Ho trovato un modo per risolvere la fame nel mondo: diamo da mangiare a tutti.
E ora esigo il Nobel per la pace.