Dossare sottodomini
Risultati da 1 a 5 di 5
    Utente Registrato L'avatar di Valerio.
    Registrazione
    31/01/12
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0

Dossare sottodomini

Salve a me servirebbe dossare un sito che viene però tenuto da un'altro, esempio: sitodadossare.hostservizio.it nel quale sitodadossare è il sito da dossare e hostservizio.it è tipo altervista. come faccio?
    Se provassi a dossare sitodadossare.hostservizio.it e come se volessi dossare altervista visto che è un suo sottodominio.

Utente Elite L'avatar di JustDave
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 12 in 12 posts
    Reputazione
    2
    Sposto.
    Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
    Freedom starts with yourself.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel

Utente Registrato L'avatar di Valerio.
    Registrazione
    31/01/12
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0
    Ops ero sicuro di aver postato nella sezione giusta, scusami. non sai aiutarmi?

Utente Elite
    L'avatar di puohif
    Registrazione
    25/03/11
    Ringraziato: 240 in 97 posts
    Reputazione
    3
    C'è una sezione piena di dosser e vai a chiedere dei dosser?! ma utilizza il tasto cerca! comunque usa goodbye 3.0
    Ho trovato un modo per risolvere la fame nel mondo: diamo da mangiare a tutti.
    E ora esigo il Nobel per la pace.

Utente Elite L'avatar di JustDave
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 12 in 12 posts
    Reputazione
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Valerio. Visualizza Messaggio
    Ops ero sicuro di aver postato nella sezione giusta, scusami. non sai aiutarmi?
    Si scusa se non ti ho risposto,ero di fretta,ho letto "salve a me servirebbe" e te la ho solo spostata.
    Comunque come ti ha già detto puohif,prima di fare una richiesta devi usare il tasto search.
    Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
    Freedom starts with yourself.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •