Falangiare
Risultati da 1 a 7 di 7

Utente Registrato
    L'avatar di ☻VambrO☻
    Registrazione
    05/05/11
    Localitą
    My Home
    Ringraziato: 2 in 1 post
    Reputazione
    2

Falangiare

Cosč? la falangiata?
    La falangiata č una tecnica speciale per il gioco di Travian che consiste nel reagire ad un attacco ai propri villaggi prendendo in contropiede l'esercito avversario.

Prendiamo un esempio:
    Io, romano, sto ricevendo un attacco da un teutone, decido di falangiarlo, quindi calcolo il tempo impiegato dal teutone per arrivare al mio villaggio e poi tornare alla base. Una volta calcolati i suoi tempi calcolerą il tempo impiegato dalle mie truppe per arrivare al suo di villaggio. Ora ho i due orari che mi servivano.
    -Orario di rientro dell?esercito nemico alla propria base
    -Tempo di percorrenza delle mie truppe dal mio villaggio a quello nemico

A questo punto non dovrą far altro che inviare in attacco le mie truppe al momento giusto per attaccare le truppe nemiche massimo un secondo dopo il loro rientro, rendendo impossibile al teutone spostarle per metterle in salvo. N.B. Per poter falangiare occorre sapere in che orario ? partito l?attacco avversario.

Come calcolare i tempi di una falangiata?
    Per calcolare i tempi puņ essere utile avvalersi di specifici tools legali. Come questo:

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Una volta aperto il tool selezionate Durata viaggio per capire con quale unit? vi sta attaccando.
    Inserite le coordinate del villaggio attaccante e di quello attaccato, poi inserite la velocitą di una truppa a caso dell?attaccante(in questo caso mazze), premete su calcola e confrontate il tempo di percorrenza per vedere se combaciano.

A questo punto cliccate su Falangiata, qui dovrete inserire le coordinate dell'intercettore(il villaggio da cui volete far partire la falangiata-in questo caso dallo stesso villaggio), l'orario d'arrivo dell'esercito nemico al vostro villaggio(12:00:00), e la velocitą delle vostre truppe(6).

A Destruct1on piace questo elemento.
    http://img301.imageshack.us/img301/5174/vambro.png

Spoiler:  

Utente Elite
    L'avatar di Destruct1on
    Registrazione
    19/03/11
    Localitą
    Roma
    Ringraziato: 40 in 36 posts
    Reputazione
    4
    Ottima Guida Bravo per averla postata

Utente Registrato
    L'avatar di fiketto
    Registrazione
    22/03/11
    Ringraziato: 1 volta in 1 post
    Reputazione
    2
    bella č tipo un simulatore c'era anche per ogame

Utente Registrato
    L'avatar di ☻VambrO☻
    Registrazione
    05/05/11
    Localitą
    My Home
    Ringraziato: 2 in 1 post
    Reputazione
    2
    Grazie ad Entrambi
    http://img301.imageshack.us/img301/5174/vambro.png

Spoiler:  

Utente Registrato
    L'avatar di AciDoPrO
    Registrazione
    30/08/11
    Ringraziato: 1 volta in 1 post
    Reputazione
    0
    questa guida fa pena non si capisce un cactus come faccio a calcolare la radice quadrata meno un pezzo di crostata n questa maniera? hai 24 ore per aggiustare D:

Utente Registrato L'avatar di Re*Dei*Cloni
    Registrazione
    30/08/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0
    Quoto ! Su ankio nn riesco al calcolare la radice quadrata x il rettangolo sgorbio ke sommato alla falangie dovrebbe uscire :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:: shock: vedi č impossibile leva stą guida !! KE č meglioooo

Bios-Settings
    L'avatar di Bios-Settings
    E per la terza volta infraziono per necroposting con post inutile e chiudo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •