Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
Questa discussione si intitola [Phoenix Emu] [Holo CMS] DB Aggiornato [Phoenix Emu] [Holo CMS] nella sezione CMS, Server, DCR e Addons, appartenente alla categoria Habbo Hotel; DB molto aggiornato base ihabbel compatibile con Phoenix emu e Holo cms. Il catalogo è
    Bios-Settings

[Phoenix Emu] [Holo CMS] DB Aggiornato [Phoenix Emu] [Holo CMS]

DB molto aggiornato base ihabbel compatibile con Phoenix emu e Holo cms.
    Il catalogo è pieno di furni tra cui : Furni console , Eroi Marvel , Troni di tutti i tipi , Delux , Dragone di sabbia , Dragoni angel and devil , Black Hole, USVA , Julio 2011 Furni Guerra e molti altri!

Download: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

E' consigliabile usare Nevix CMS v2

Fonte: Sciax2
    ❤ A Aduxak47 piace questo elemento.

Siete Sicuri Che Funzioni?!? Perchè io l'ho consigliato ad un amico che ha Phoenix emu e holocms!
    ❤ A Bounce piace questo elemento.

Citazione Originariamente Scritto da astrocola Visualizza Messaggio
    Siete Sicuri Che Funzioni?!? Perchè io l'ho consigliato ad un amico che ha Phoenix emu e holocms!
    Ovvio che funziona, se non funge più sei pregato di segnalarlo.

<< Prima di aprire un topic accertati che non sia già stato postato in precedenza, utilizza il tasto Cerca. >>

:goku: Funge
    Master in Retro

Cosa sto facendo:
    Spoiler:  

Cmq Funge Davverro :bravo:
    Ultima modifica di LudovicoM.; 04-10-2011 alle 16:42
    User GTA
    http://img218.imageshack.us/img218/1216/30834.gif

50 messaggi √
    100 messaggi √
    150 messaggi √
    200 messaggi√
    250 messaggi
    300 messaggi

Citazione Originariamente Scritto da Anonimo132 Visualizza Messaggio
    Cmq Funge D'avverro :bravo:
    L'abbiamo capito che funge, non ripetiamo gli stessi messaggi! Sei pregato di scrivere in italiano corretto.

<< Prima di aprire un topic accertati che non sia già stato postato in precedenza, utilizza il tasto Cerca. >>

@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] , per vedere tutti i furni bisogna avere gli swf da aggiungere nel flash.php, altrimenti col cavolo che li vedi tutti sti furni

Citazione Originariamente Scritto da =abacab= Visualizza Messaggio
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] , per vedere tutti i furni bisogna avere gli swf da aggiungere nel flash.php, altrimenti col cavolo che li vedi tutti sti furni
    Infatti te li devi cercare tu, questo database ti dà la possibilità di averli compatibili!
    ❤ A Bios-Settings piace questo elemento.

raga a me nn funge nn so forse o sbagliato io o cnfigurato il file config e i file flash ma nn parte il client secondo me nn funge piu

Citazione Originariamente Scritto da romanista Visualizza Messaggio
    raga a me nn funge nn so forse o sbagliato io o cnfigurato il file config e i file flash ma nn parte il client secondo me nn funge piu
    Ho lo stesso tuo problema, mi sa che non funge più! :repuni:
    Sono nato piangendo mentre tutti ridevano,
    morirò ridendo mentre tutti piangeranno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

I visitatori ci hanno trovato cercando:

DB holocms

holocms db

db aggiornato phoenix

db per holocms

CMS DB emu holo

db per phoenix emu

Holo cms db

cms compatibili con lertix emu

server holo cms phoenix emu downloaddatabase per phoenix emu 3 11phoenix emu sciax2download cms holocoloremu db cms phoenixholo db per holocmsdatabase aggiornato con tutti i furni phoenixphoenix compatibile con tutti dbcms db phoenix download v1db aggiornatissimo phoenixemusciax2 phoenix emu 3-11sciax2 addons dbholo dbdb compatibili a holocmscms db emu italiani compatibilidb compatibili con holocmsdb aggiornato holo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •