Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
Like Tree1Piace
Questa discussione si intitola [Problema risolto] RETRO SERVER WARROCK ! nella sezione Domande e Problemi WarRock, appartenente alla categoria Warrock; ciao a tutti.. sapete dirmi di cosa si tratta e dove potrei trovarlo ?? GRAZIE

Lightbulb [Problema risolto] RETRO SERVER WARROCK !

ciao a tutti..
    sapete dirmi di cosa si tratta e dove potrei trovarlo ??
    GRAZIE MILLEE!!
    Fermarsi significa retrocedere !!!

Retro Server = Server Privato di War Rock, ovvero un server creato a parte, in cui bisogna creare nuovo account di gioco ed è illegale ovviamente possederne uno.

ARE YOU MIRIN BRAH?

Obiettivi:

BomberOssessivoNerdNottambulo
    TI ha già detto tutto matrix, qui trovi tutto e la guida ----> Registrazione&Download Server Privato War Rock

Community Manager

Obiettivi:

@Thesims quella è una guida per uno specifico retro...
    Comunque, il Server Privato Di Warrock, è un server appunto, dove è più facile expare ovvero salire di livello, fare dinar, avere armi forti etc... Quindi è un po' facilitato ma molto bello.

Community Manager

Obiettivi:

Comunque, il Server Privato Di Warrock, è un server appunto, dove è più facile expare ovvero salire di livello, fare dinar, avere armi forti etc... Quindi è un po' facilitato ma molto bello.

ARE YOU MIRIN BRAH?

Obiettivi:

Citazione Originariamente Scritto da xLex Visualizza Messaggio
    Io gli ho linkato il posto dove può trovarlo..... Poi non ci vuole la scienza per capire che cosa è un server privato

Community Manager

Obiettivi:

Però lui non lo sapeva, quindi glie lo abbiamo spiegato... @evribari91 hai risolto?
    Ultima modifica di Clouds; 16/02/2013 alle 21:56

Comunque, il Server Privato Di Warrock, è un server appunto, dove è più facile expare ovvero salire di livello, fare dinar, avere armi forti etc... Quindi è un po' facilitato ma molto bello.[/B][/FONT]
    Scusa ma cosa centra quello che hai detto, non hai spiegato neanche cos'è un server privato, hai solo detto le cose che si fanno nella versione normale del gioco, quindi che senso ha rispondere quando l'ho già fatto io?

PS: Ma perché fai Backseat Modding quando ci sono gli staffer?

Si si grazie mille a tutti !!! siete grandi !!

Community Manager

Obiettivi:

Citazione Originariamente Scritto da Matrix Visualizza Messaggio
    Scusa ma cosa centra quello che hai detto, non hai spiegato neanche cos'è un server privato, hai solo detto le cose che si fanno nella versione normale del gioco, quindi che senso ha rispondere quando l'ho già fatto io?

PS: Ma perché fai Backseat Modding quando ci sono gli staffer?
    Scusa ma dove lo vedi Backseat Modding...?
    Comunque @Thesims puoi rinominare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

I visitatori ci hanno trovato cercando:

retroserver combat arms

retro server warrock

creare un retro server warrockcome creare retro warrockcombat arms retro server come creare retroserver warrockcreare retroserver warrockcome creare retro server warrockche armi da expando un nuovo account warrokcwarrock retro servercreare retro server combat arms

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •