Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione si intitola Adwind RAT (Un altro Mobile RAT per Android) nella sezione Phreaking, appartenente alla categoria Hacking; Ri-Salve a tutti, belli e brutti.. In correlazione alla mia precedente guida, la quale spiegava

Obiettivi:

Naufrago

Arrow Adwind RAT (Un altro Mobile RAT per Android)

Ri-Salve a tutti, belli e brutti..
    In correlazione alla mia precedente guida, la quale spiegava la costruzione base di un client/server di AndroRAT, vi presento ciò che ho trovato in giro per il web. Questo, stavolta, è un prodotto oltreoceano, almeno credo.
    Il suo nome è Adwind RAT!

* Lasciate perdere il primo sito che va a visitare, mi sto scompisciando ancora dalle risate
    non mi assumo nessuna responsabilità

Le funzioni sono molteplici, e molte delle quali sono già state elencate nel mio precedente thread guida. Non sto qui ad elencare perché si tratta di una lista assurda, fin troppo lunga (Con tanto di "AND MORE..." alla fine, dopo almeno 40/50 funzioni elencate!!! Per i nabbi di lingua inglese, significa in poche parole "E molto altro!" ). Per chi non si rende conto di cosa si tratta, leggere il mio precedente post per orientarsi meglio: AndroRAT (Android RAT)
    La grossa pecca è il fatto che questo programmino è a pagamento ed il prezzo non credo sia molto economico (55 dollari che equivalgono a circa 40 euro), ma stando alle infinite funzioni, credo sia abbastanza giusto. Per info e quant'altro, basta inviare una mail al creatore (Mi raccomando, il prodotto da richiedere è Adwind RAT v1.2). Il sito dove è disponibile la mail ve lo lascio nelle fonti.

PS: Siccome siamo in Italia, e non disponiamo di dollari, è consigliabile, per chi lo volesse comprare, di pagare via Western Union! Sto già chiedendo informazioni riguardo il prodotto, presto vi farò sapere meglio editando questo post. Inoltre, per chi avesse già un'idea riguardo una "copia" o "brutta/bella copia" di questo programma, è libero di mettersi all'opera per una versione italiana del RAT! Nessuno vi lincia per questa eresia

A voi la scelta, se comprarlo o meno! Non di certo voglio ritrovarmi nel calderone delle critiche pesanti sul mio conto od altro, se il prezzo è troppo alto prendetevela con chi lo ha creato. Segnalo contenuti poco opportuni

Fonti: Video Youtube e Adwind RAT - Unreal Portal + http://adwind.com.mx/index.php?/topi...rat-v12-final/

- Kyu.
    Ultima modifica di Kyuubi; 03/02/2013 alle 13:22
    Leader of Little Big Mouses Clan.
    __________________________________________________ __________________________________________________

Obiettivi:

EsploratoreSeguacePartecipePrincipiante
    bello e simpatico
    pero hai controllato il codice al interno del software Adwind RAT?
    perché io penso sempre che se io con un software posso attaccare chi la creato può attaccare me

Obiettivi:

Naufrago
    @afr0 purtroppo no, non lo ho (ancora) comprato :S
    se riesco a mettere da parte qualche moneta vedrò meglio, e tenterò di elencare le funzioni principali editando il post. Da come si può leggere nel sito dove parla del programma in generale, già ti viene il mal di testa a forza di leggere la molteplicità di funzioni disponibili. Comunque, per mia fortuna (?) non ho un dispositivo Android, come vittima sacrificale userò un mini-tablet quasi inutilizzato di un mio cugino, che mi sta dando una mano in proposito al massimo il creatore, volesse attaccare l'acquirente di turno, si ritroverà una "tableta rasa"
    Ultima modifica di Kyuubi; 03/02/2013 alle 19:04
    Leader of Little Big Mouses Clan.
    __________________________________________________ __________________________________________________

I visitatori ci hanno trovato cercando:

rat per android

adwind rat

rat android

android rat

adwind rat download

adwind rat 3.0

adwind rat 2.0rat for androidadwind rat 2.0 loginadwind rat v3.0android r.a.tandroid rat downloadandrorat guidaadwind android ratadwind rat v1.1adwind rat androidadwindAdwind RAT v1.2dove trovare adwind rat 2.0descargar adwind rat 2.0adwind R.A.T.software downloadrat android how toitalianhack androratadwind rat android server adwind rat 2.0 downloadandrorat adwind downloadprogramma rat per androidandroid rat guidascoprire rat androidhow to hack android phone in adwindadwind rat v3 download tabletadwind rat 3.0 downloadadwind rat for androidadwind R.A.T.downloadAdwind rat v3.0 forumadwind rat 2.0downloadandroid rat adwindtelecharger adwind rat v1.0adwind rat user passwordadwind rat useradwind_rat v1.3quale rat per androiddownload Adwind RATadwind rat v1.2 androidadwind rat für androidadwind.comrat per androiderat software per androidadwind rat on androidadwind 2.0download adwind rat 2.0server adwind rat per androidadwind rat no android server adwind rat y android serverAdwind Rat v1.0 linkadwind rat v1.1 downloadadwind rat 1 downloadadwind rat v1.0hack phone android rat

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •