Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree4Piace
  • 3 Messaggio di Furor
  • 1 Messaggio di nycap
Questa discussione si intitola Avere Minecraft Premium Gratis nella sezione Guide & Tutorial Minecraft, appartenente alla categoria Minecraft; Ciao a tutti oggi girando sul web ho trovato un sito che dà un account

Avere Minecraft Premium Gratis

Ciao a tutti oggi girando sul web ho trovato un sito che dà un account premium di minecraft o anche altre cose come un account Steam con un gioco a scelta ecc.
    Allora il sito è questo:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Per avere punti basta dare il vostro ref link che si trova in alto a destra ai vostri amici e arrivare a 15 punti. 1 registrazione= 1 punto.
    Inoltre all'inizio potete mettere mi piace alla pagina facebook del sito e ricevere 3 punti. Bhe Spero di esservi stato utile. Alla Prossima
    mrcartemagie, Lican e Miss003 piace questo elemento.

scusa come li posso ricevere ??????? io li ho avuti nell email ma in quei file come li posso aprire

Utente Elite

Ho messo mi piace e non ho ricevuto nessun punto, ho invitato delle persone in questo sito tempo fa e se ricordo bene ho solo 2 punti Secondo me non funziona D: L'avevo provato per dei nx su combat arms

Raga io ho completato i punti e poi ho cliccato sul premio ma x prenderlo devi fare un sondaggio come quelli di share cash e anche se lo fai e buggato e quindi non fa niente ".
    Comunque se cercate minecraft premium gratis lo potete trovare qui: [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    ❤ A PIDDUZU piace questo elemento.

Si, non lo avevo testato. Ho testato e chiede il sondaggio che è buggato.

Ma basta postare siti del genere, tanto non funzionano, lo sanno tutti ormai. Almeno provateli prima di postarli. :giullaremgdx2:
    Sono nato piangendo mentre tutti ridevano,
    morirò ridendo mentre tutti piangeranno.

I visitatori ci hanno trovato cercando:

come avere minecraft premium gratis

come ottenere un account premium minecraft gratis

come creare un account premium minecraft gratis

come avere un account minecraft premium gratis

come avere un account premium minecraft gratis

minecraft free premium nessun sondaggio

come registrare un account premium gratis minecraft

come avere account premium minecraft

come avere account premium minecraft gratis

come creare un account minecraft premium gratis

password di accont premium di minecraftcome avere un account premium gratis minecraftcome creare un account premium in minecraftcome si attiva laccount di minecraftcome avere mincraft gratisCome avere gratis il premium di minecraftcome ottere un accaunt premium gratis minecraftminecraft premium gratiscome avere un account di minecraft premium gratisprova gratuita minecraft premiumcome avere laccount premium minecraft gratiscome avere minecraft premium senza pagarecome avere minecraft premium gratuitamentecome avere un account premium minecraft senza pagarecome ottenere minecraft premium senza pagare

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •