Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
Questa discussione si intitola Bug abilitÓ nella sezione Seafight, appartenente alla categoria Browser Games; Seafight Bug Skill | Work 100% - YouTube Non Ŕ difficile scacciare il tasto mi

Obiettivi:

Naufrago

Bug abilitÓ

Seafight Bug Skill | Work 100% - YouTube
    Non Ŕ difficile scacciare il tasto mi piace, almeno quello, a differenza degl'altri
    Ultima modifica di natelli97; 17/12/2012 alle 14:23
    ❤ A flint63, LOMBRICO, manu7135 e ad altri 7 utenti piace questo elemento.

gia era stato postato,ma col video risolvi i problemi di molte persone che non ci riuscivano,complimenti
    qua per aiutare/essere aiutato

seafight account :
    server : it2
    nome:
    elite : 18
    pe : 50 *** ***

quante abilitÓ devi avere minimo??

salvo secondo me almeno 25 cosi ti fai 50 abilita... cmq resta il fatto che ti bannano subito Ŕ molto rischioso

ok grazie

Obiettivi:

Naufrago
    Ringrazio vivamente saxo per il mi piace. Sapevo giÓ che era postato ma come detto da te, meglio un video.

Atenzione per bug abilita vieni bannato subito..io non lo farei

io l ho fatto su una navettina nabba cosý mi sn andati i punti abilitÓ in negativo,dopodiche ho inviato una segnalazione ai mod evidenziando il problema dei punti abilitÓ in piu sulla nave,giusto per vedere la reazione! ovviamente nn ho detto come fare il bug tanto meno il fatto stesso che sono stato io a farlo...risposta : non possiamo fare nulla,puoi resettarli tu e si sistemerÓ...conclusione,non penso proprio che bannino
    qua per aiutare/essere aiutato

seafight account :
    server : it2
    nome:
    elite : 18
    pe : 50 *** ***

quando si tratta di "negativo" vi Ŕ sempre maggiore probabilitÓ di bann
    il bann pu˛ essere "da segnalazione" o da "verifica generale sugli account"
    ricordo che uno-due anni fa, giÓ c'era quello delle abilitÓ e lo provai su una navettina che non loggava nemmeno in mare mettendo le abilitÓ in negativo..
    morale: mi ritrovai dopo 1-2 mesi la nave bannata perchŔ avevano fatto una verifica generale dalal sede centrale

diciamo che nn Ŕ certo che ti bannano, ma Ŕ molto pi¨ probabile essere bannati quando effettui un bug del genere poichŔ il sistema di verifica ti becca subito quando trasformi risorse di ogni genere in negativo

Salve, ho provato a seguire il video ma ho un problema perchŔ per resettare le abilitÓ mi chiede cristalli che non ho. Sapete se Ŕ stato fixato??? thanks.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

I visitatori ci hanno trovato cercando:

resettare abilita seafight

seafight abilità

bug abilità

abilita si possono resettare seafight

c├Ę qualche bug x le abilit├á in seafight

bug per punti elite

seafight bug abilità

forum seafight abilita

seafight punti abilità

Tag per Questa Discussione