Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
Questa discussione si intitola Bug castelli funzionante nella sezione Seafight, appartenente alla categoria Browser Games;

Bug castelli funzionante

Ultima modifica di Dns; 23-06-2013 alle 16:57
    ❤ A squalo89 piace questo elemento.

Ciao! ho appena fatto il bug con Fiddler del video che hai postato tu ma come faccio ad ampliare gli slot e i castelli?

allora! il bug sblocca solo il 1° slot di tutti i castelli no pure gli elementi dei castelli e gia risparmi 1.500.000 o forse 2.000.000 di perle

ok grazie mille! per quanto riguarda invece il bug delle abilità... funziona ancora?

io lo fatto ho 75/50 abilità pero non lo so se funziona ancora lo fatto col fiddler ma devi avere almeno 30 abilita ti farò sapere se funziona ancora

e qui che sbagli il bug sblocca tutti gli slot ho fatto una guida su un altro forum funziona per tutto.
    ❤ A silvio96 e topogigio97 piace questo elemento.

Il, bug delle abilità è stato fixato e, se avete le abilità in negativo e venite affondati non potrete riloggare più Il bug dei castelli invece ti sblocca le slot ma non è possibile ampliarle Ciau a tutti

io ho fatto solo il bug dei castelli cioè ho sbloccato tutte le prime slot. per ampliarle oppure sbloccare la seconda slot devo usare perle??

Citazione Originariamente Scritto da ser alex Visualizza Messaggio
    io ho fatto solo il bug dei castelli cioè ho sbloccato tutte le prime slot. per ampliarle oppure sbloccare la seconda slot devo usare perle??
    Esattamente

Citazione Originariamente Scritto da natelli97 Visualizza Messaggio
    Il, bug delle abilità è stato fixato e, se avete le abilità in negativo e venite affondati non potrete riloggare più Il bug dei castelli invece ti sblocca le slot ma non è possibile ampliarle Ciau a tutti
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..][Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] eccoti la prova che i miei bug funzionano e la mia nave logga e ce l'ho 24 su 24 col programmino polletti se seguite alla lettera i tutorial andate bene se no siete nabbi XDXD
    ❤ A stefano1 piace questo elemento.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

I visitatori ci hanno trovato cercando:

il bug dei castelli funziona

seafight bug funzionanti

piu scafo bug su seafight

come ampliare castelli seafight hack

http:www.italianhack.orgforumbug-castelli-funzionante-vt78562.html

bug prova seafight

come sbloccare tutti gli slot dri castelli seafight

seafight bug castelli

Permessi di Scrittura