Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
Questa discussione si intitola Bug Ori Funzionante! nella sezione Seafight, appartenente alla categoria Browser Games; Come richiesto da molti utenti in privato l'ho riposto. Sapetevelo tenere!!!

Obiettivi:

Naufrago

Bug Ori Funzionante!

Come richiesto da molti utenti in privato l'ho riposto.

Sapetevelo tenere!!!
    Ultima modifica di MastiffsNA; 11/01/2013 alle 15:08
    ❤ A alfabeta987 e drillo piace questo elemento.
    Contatto Skype: MastiffsNA

provo e riprovo ma niente nn riesce mi spunta la x in rosso

puoi mettere le impostazioni del fiddler grazie!!! sempre le stesse storie mettete i bug con il fiddler e non scrivete la parte principale del bug!!! scrivete cosa bisogna impostare nel fiddler grazie!! per me questo post è letteralmente inutile al 50%!!

infatti se nn postate come mettere le impostazioni fiddler nn mi riuscirà mai

Obiettivi:

Naufrago
    Rules poi user-agents e mettete i browswer che usate
    Ultima modifica di MastiffsNA; 05/01/2013 alle 16:11
    Contatto Skype: MastiffsNA

grazie mille

MastiffsNA se ti riferisci a me ho tutti i diritti per farlo perche era 50% inutile quello che avevi scritto... cortesemente i bug vanno scritti passo per passo e se necessitano di configurazione come in questo caso il fiddler!! va detto anche quello non solo come si fa il bug seno cosa lo scrivi a fare????
    non penso sia l'unico a pensarlo in questo modo!! mi pare che è un forum di bug e tanto altro ma non di mezzi bug! come se dicessi il passaggio di sdoppiare cannoni o caricare i cannoni ma non dico come si configura il fiddler!!

ciao raga....ma il bug dove sta.....con che cosa si deve fare

ma sto fiddler va configurato sempre uguale...ci sono stati centinaia di bug con questo programma...ancora nn vi siete imparati?

io sinceramente ho provato come descritto da MastiffsNA ed ha funzionato al 1° colpo...
    per velocizzare ho usato una nave senza ponti, cosi' da poterne comprare 10 di ponti e rivenderli tutti insieme....
    risultato:
    1 miliardo di ori in 10-15 volte che ho seguito la procedura
    a volte il sistema mi aggiungeva anche 200 milioni a fine procedimento,altre volte anche zero
    bastava seguire il procedimento e avere 1 pò di pazienza
    cmq grazie infinite MastiffsNA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

I visitatori ci hanno trovato cercando:

bug ori seafight 2013

bug ori seafight

come usare fiddler in seafight

bug ori

fiddler seafight bug oro

bug perle seafight 2013

seafight 2013 sdoppiare i cannonicome usare fiddler2 bug perle seafightseafight fiddler bugfunziona fiddler per seafightcome usare fiddler2 seafightfiddler come si usa su seafightseafight fiddler2sdoppiare cannoni seafight con fiddlercompro bug ori seafightbug ori con fiddler2bug seafight ori 2013bug ori seafight pontiprocedimento sdoppiare cannoni su seafightbug per cannoni fiddler 2 funzionantebug ori 2013impostazioni fiddler 2 bug cannonisdoppiare cannoni cn fiddler2 seafightcome far milioni di ori.seafight

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •