Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
Questa discussione si intitola bug seafight nella sezione Seafight, appartenente alla categoria Browser Games; raga sapete qualche bug nuovo?? in cambio vi posso dire come resettare le abilita gratis!!

bug seafight

raga sapete qualche bug nuovo??
    in cambio vi posso dire come resettare le abilita gratis!!

Ciao iniziamo col dire che il primo messaggio viene usato per presentarsi nella apposita sezione cmq sia che io sappia ci sono alcuni bug di cui Ori chiavi sharpnel cannoni cristalli e raddoppio di abilita ad esempio hai 10 abilita tene fai diventare 20

Spero di esserti stato utile
    ❤ A NDONIOO44 piace questo elemento.

Citazione Originariamente Scritto da BlackScre4m Visualizza Messaggio
    Ciao iniziamo col dire che il primo messaggio viene usato per presentarsi nella apposita sezione cmq sia che io sappia ci sono alcuni bug di cui Ori chiavi sharpnel cannoni cristalli e raddoppio di abilita ad esempio hai 10 abilita tene fai diventare 20

Spero di esserti stato utile
    sai per caso come utilizzarli?

Citazione Originariamente Scritto da Peppone95 Visualizza Messaggio
    sai per caso come utilizzarli?
    Si ma solo in cambio di altri bug
    ❤ A nik620 piace questo elemento.

Ecco ha già risposto cerbero

Buona sera a tutti un bel bug e quello che ti fa raddoppiare tutti i cannone qualsiasi dai calibro 30 ai calibro 60 se mi dite come funziona il vostro io vi dico come funziona questo bag che ne dite fatemi sapere ciao:-)

Ciao mi dispice ma il bug per raddoppiare le cose è stato fixato per il momento sto provando vari programmi per scoperne un altro appena ne soprò di più vi farò sapere

io so un componente aggiuntivo di mozzilla per resettare le abilita gratis

Tamper Data è molto conosciuto in quanto si trovano facilmente nel web video in cui mostrano come fare il free reset

BlackScre4m una domanda in che senso sto provando alcuni programmi per vedere se ce ne sono alcuni (bug)??Che programmi usi e sopratutto... come fai a scoprire dei bug??
    Ultima modifica di djfonch23; 31-08-2012 alle 08:41 Motivo: errore
    Se il Limit Poker è una scienza, il No-Limit è un’arte. Nel Limit spari ad un bersaglio, nel No-Limit il bersaglio prende vita, si alza e ti spara.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

I visitatori ci hanno trovato cercando:

bug seafight

bug seafight 2012

bug ori seafight 2012bug ori seafightbuoni seafightseafight bug ori 2012seafight bugcodici buono seafightutilizzo buono seafightseafight bug cristalliseafight bug oribag italiano seafightseafight bug ori 2013seafight bug cannoniprogrammi per seafightbug cristalli seafightutilizza buono seafightbug cannoni seafight 2012seafight bug cannoni 2012seafight bug ori nuovobug dei cannoni seafightbug ori seafight 2013buono seafightseafight bugsbug seagifht

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •