Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione si intitola Come Creare e Hostare I Distintivi nella sezione Problemi Risolti: Habbo Hotel, appartenente alla categoria Domande e Problemi: Habbo Hotel; Salve Oggi la mia domanda è come si creano e hostano i distintivi?? Praticamente sono

Come Creare e Hostare I Distintivi

Salve Oggi la mia domanda è come si creano e hostano i distintivi?? Praticamente sono fm in un retro e dobbiamo iniziare la league ecc e non sappiamo creare i distintivi e ne hostarli potreste farmi un piccola guida?? grazie in anticipo :bananapen:

Citazione Originariamente Scritto da OvettoKinder Visualizza Messaggio
    Salve Oggi la mia domanda è come si creano e hostano i distintivi?? Praticamente sono fm in un retro e dobbiamo iniziare la league ecc e non sappiamo creare i distintivi e ne hostarli potreste farmi un piccola guida?? grazie in anticipo :bananapen:
    Ti ho detto nel precedente topic in assistenza come hostarli!
    Comunque in giro dovrebbero esserci dei pack, su distintivi della league.
    Promosso moderatore 02-09-12 Sez. Habbo & Haxball.
    Dimesso dal team moderatori 22-09-12.
    Riassunto moderatore ufficiale 29-09-12 Cat. Videogiochi & Console e Sez. Call of Duty
    .

Problema risolto.

I visitatori ci hanno trovato cercando:

creare distintivi

come si hostano i distintivi

guida hostare distintivi

come aggiungere badge in un retrocome hostare dei badgecome inserire distintivi nei retro habbocome hostare pack badgecome dare distintivi se si è fm su retro habbocome mettere pack badge nei retro habbocome hostare i dististnitvicome si creano distintiviguida come hostare i badge nei retro habbocome si hostano i distintivi habboaggiungere distintivi a retrocome inserire badge in un retrocome aggiungere sezione fm su un retrocome hostare distintivi come hostare i distintividistintivi habbo retro fm

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •