Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
Questa discussione si intitola Come faccio a Rancarmi in un retro ? nella sezione Problemi Risolti: Habbo Hotel, appartenente alla categoria Domande e Problemi: Habbo Hotel; Scusate io invece sono admin in un retro...e lo ammetto:non so come rankare gli utenti?Mi

Scusate io invece sono admin in un retro...e lo ammetto:non so come rankare gli utenti?Mi dite come si fa? Sono noob lo so ma aiutatemi (non sono founder) grazie in anticipo!
    ❤ A MarkSimoni piace questo elemento.

Dns
    Dns è offline

Obiettivi:

BomberOssessivoNerdNottambulo
    Citazione Originariamente Scritto da Activia Visualizza Messaggio
    Scusate io invece sono admin in un retro...e lo ammetto:non so come rankare gli utenti?Mi dite come si fa? Sono noob lo so ma aiutatemi (non sono founder) grazie in anticipo!
    Hai risolto?

Devi trovare un retro HaDDo HOLOCMS V2(Difficilissimo) e poi ti registri , prima cosa devi cancellare /me dopo il link dell'hotel e poi scrivi
    includes/sessions.php

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

I visitatori ci hanno trovato cercando:

come autorankarsi nei retro

come si ranka in un retro

come si ranka su un retro

come auto rankare nei retro

come si fa ad autorankarsi nei retro

autorankarsi in un retro habbo

come ti puoi rankare da solo in un retroserver habbo

come si fa ad autorankarsi

come rankare su un retroautorankarsi nei retroautorankarsi in hotel piccolicome autorankarsirankare in un retrocome rankarsi in un retrocome mi faccio ad auto rankare in un retro habbocosa vuol dire rank nei retrorankarsi founder in un retro attraverso un bug o guide hackingcome autorankarsi in un retro serverCome rankare su habboautorankarsi su retrocome autorankarsi nei retro habbosapete il retro dove si rankacome rankarsi da solo nretro in cui appena ti registri ti rankanocome auto rankarsi in jabbocome auto rankarsi in un retro come autorankarsi nei retriguida come autorankarsi in un retricome autorankarsi nei retro 2013come autorankarsi nel dbcome si ranka un utente su un retrocome rankare nei retro 18autorankarsi sui retrocome autorankarsi su bsscome si ranka nei retrocome rankare dal dbCome rankarsi founder in un retricome mi ranko in un retro nn miocome ci si auto rankacome rankarsi mod su i retro di habbocome rankarsi in un retro 2013cosa vuol dire rancarmicome ci si auto ranka negli altri retricome rankarsi vip in un retrocome autorankarsi nei retro dal dbcome auto rancarsi nei retroquale DB per retrocome rankarsi admin nei db privatiprogramma per auto rankarsicome ci si ranka in un retrocome auto rankarsi dal database del retrocome autorankarsi su bobbaranka nel retrocome rankare in retri habbocome rankare in un retrohack auto rank retro habbocome si fa ad autorankarsi nei retro servercome autorankarsi nei retro dal databaseprogramma per rankarsici stanno hack per rankarsi da solo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •