Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione si intitola Come posso togliere i banner pubblicitari? nella sezione Assistenza tecnica: Hacking, appartenente alla categoria Hacking; Salve a tutti, in ogni pagina web, mi ritrovo a competere con fastidiosi banner che

Obiettivi:

Naufrago

Come posso togliere i banner pubblicitari?

Salve a tutti,
    in ogni pagina web, mi ritrovo a competere con fastidiosi banner che spuntano dall'alto, dal basso, dalla mia destra ecc... o addirittura all'improvviso assumendo la mostruosa forma "a schermo intero senza pulsante X" mentre magari sto leggendo, girovagando serenamente per vari siti o "sfogliando" quotidiani (Eh lo so, ma farmi i fatti del resto del mondo attraverso giornali mi piace assai ). Quindi, volevo sapere se c'è un modo per sbarazzarsene, se non si possono togliere tutti non fa niente, basta soltanto che io mi possa levare dai piedi gran parte della pubblicità onnipresente che ormai mi perseguita da settimane infastidendomi con offerte/truffe o cose impensabili come "1000 iPhone 5 in regalo" (Ah, già non mi piace, addirittura 1000, avessi spazio dove metterli o.o).
    PS: Mi si parano di fronte perfino su wikipedia, quando meno me lo aspetto! :O
    Grazie a chi mi aiuterà! E scusatemi se ho sbagliato sezione, in tal caso potete spostare

Obiettivi:

NottambuloFapponeGeekLoller
    Se hai chrome ispeziona l'elemento che vuoi e con tasto destro del muose, vai su elimina nodo.
    Altrimenti fai lo stesso procedimento con firebug su firefox.
    Ex Moderatore, Super Moderatore e Amministratore dell'italianhack forum.
    Richiedi la tua guida a ItalianHack.org !

Utente Elite

Obiettivi:

Naufrago
    Citazione Originariamente Scritto da Pamperone Visualizza Messaggio
    Se hai chrome ispeziona l'elemento che vuoi e con tasto destro del muose, vai su elimina nodo.
    Altrimenti fai lo stesso procedimento con firebug su firefox.
    O.o perchè! Ci sono decine e decine di estensioni per chrome e firefox che ti tolgono la pubblicità dai siti in automatico e all'istante.

Obiettivi:

EsploratoreSeguacePartecipePrincipiante
    Citazione Originariamente Scritto da Kyuubi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    in ogni pagina web, mi ritrovo a competere con fastidiosi banner che spuntano dall'alto, dal basso, dalla mia destra ecc... o addirittura all'improvviso assumendo la mostruosa forma "a schermo intero senza pulsante X" mentre magari sto leggendo, girovagando serenamente per vari siti o "sfogliando" quotidiani (Eh lo so, ma farmi i fatti del resto del mondo attraverso giornali mi piace assai ). Quindi, volevo sapere se c'è un modo per sbarazzarsene, se non si possono togliere tutti non fa niente, basta soltanto che io mi possa levare dai piedi gran parte della pubblicità onnipresente che ormai mi perseguita da settimane infastidendomi con offerte/truffe o cose impensabili come "1000 iPhone 5 in regalo" (Ah, già non mi piace, addirittura 1000, avessi spazio dove metterli o.o).
    PS: Mi si parano di fronte perfino su wikipedia, quando meno me lo aspetto! :O
    Grazie a chi mi aiuterà! E scusatemi se ho sbagliato sezione, in tal caso potete spostare
    se hai google usa adblock e ti elimina le stringhe dalle publicita in automatico dalla pagina
    LINK:https://chrome.google.com/webstore/d...namgkkbiglidom
    StartX Luglio, Leggi la rivista gratuitamente
    LINK

SEGUITEMI SU FACEBOOK

Obiettivi:

NottambuloFapponeGeekLoller
    Hai ricevuto un plugin funzionante (testato da me), qualora l'avviso non si togliesse usa il mio metodo o sappi che è impossibile rimuoverlo
    Ex Moderatore, Super Moderatore e Amministratore dell'italianhack forum.
    Richiedi la tua guida a ItalianHack.org !

I visitatori ci hanno trovato cercando:

come eliminare banner pubblicitari

togliere banner pubblicitari

come eliminare i banner da google

come eliminare i banner

come rimuovere i banner pubblicitari

banner pubblicitari eliminare

togliere pubblicità da google

eliminare i banner pubblicitari

come eliminare i banner pubblicitari

come togliere la pubblicità su google

come togliere i banner pubblicitari

come togliere pubblicità

eliminare banner pubblicitari su google

come eliminare i messaggi pubblicitari

eliminare banner da google

come eliminare banner

togliere i banner da googlecome evitare i banner pubblicitaricome togliere i bannereliminare banner googlecome eliminare pubblicità su googlecome togliere i banner da googlecancellare banner pubblicitaricome eliminare la pubblicità su googleeliminare pubblicità googleeliminare i bannercome posso togliere le pubblicitàcome disattivare i bannercome togliere banner pubblicitaritogliere banner pubblicitari googlecome eliminare gli spot pubblicitaricome eliminare i banner pubblicitari da googlecome eliminare i banner pubblicitari su facebooktogliere i banner pubblicitaritogliere bannerrimuovere banner pubblicitaricome togliere pubblicità su googlepubblicità pagina googlebanner su googlecome eliminare pubblicità da googlecome togliere banner pubblicitari da googlecome eliminare i banner di googletogliere pubblicità su googlecome si eliminano i bannercome togliere i messaggi pubblicitaritogliere i bannercome si toglie il banner da twittereliminare i banner da googleeliminare banner su googlecome togliere le pubblicitàcome togliere i banner pubblicitari da googlebanner pubblicitari come eliminarlipubblicità su google come toglieretogliere banner googleeliminare pubblicita da googlepubblicita su google toglierecome eliminare spot pubblicitaricome levare i bannercome disattivare bannercome togliere i banner pubblicitari da facebook

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •