Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree5Piace
  • 1 Messaggio di gechy
  • 4 Messaggio di PH4LM
Questa discussione si intitola Come rubare la password di facebook: i metodi più utilizzati dagli “hacker” nella sezione Facebook game, appartenente alla categoria Browser Games; A sempre più persone viene rubata la password di facebook, lo scopo? Per spiarle o
    Dns
    Dns è offline

Obiettivi:

BomberOssessivoNerdNottambulo

Come rubare la password di facebook: i metodi più utilizzati dagli “hacker”

A sempre più persone viene rubata la password di facebook, lo scopo? Per spiarle o per metterle nei guai.

I metodi più utilizzati sono d’altronde i soliti utilizzati anche per rubare password di altri tipi di account:

Il primo metodo che viene preso in considerazione è sempre lo stesso, ovvero provare prima di tutto con le password più comuni come ad esempio “12345678″ o “abcdefghi” e con le informazioni che ci riguardano come la nostra data di nascita, il nostro nome o cognome.

Fake Email: questo è uno dei metodi che continua a mietere molte vittime. Quello di inviare delle email da indirizzi molto simili a quelli di facebook spacciandosi per amministratori e chiedendo i vostri dati. Ovviamente NESSUNA persona, nemmeno i veri amministratori, vi chiederanno la vostra password!

Keylogger: con questo metodo si tenta di installare, attraverso plugin malevoli o quant’altro, un software nascosto che tiene traccia di tutto quello che scrivete sulla tastiera e che invia tutto al cosiddetto “hacker” in questione.
    Ora che conoscete i metodi più utilizzati dai malintenzionati per rubare le vostre password mi raccomando siate un po’ più attenti.
    Ultima modifica di Dns; 11/01/2012 alle 19:15

Obiettivi:

Naufrago
    Citazione Originariamente Scritto da PlayBoy25 Visualizza Messaggio
    A sempre più persone viene rubata la password di facebook, lo scopo? Per spiarle o per metterle nei guai.

I metodi più utilizzati sono d’altronde i soliti utilizzati anche per rubare password di altri tipi di account:

[/SIZE]

Ora che conoscete i metodi più utilizzati dai malintenzionati per rubare le vostre password mi raccomando siate un po’ più attenti.
    [SIZE=3]Penso che questo lo sappiano tutti ma pero bravo per averlo postato..comunque penso che non ci siano in giro nabbi che fanno ancora queste cose di scoprire le pass e ecc..Hacker è una parola un po pesante per questo concetto
    ❤ A Super-Hack piace questo elemento.
    Il mio scopo??
    Diventare moderatatore sezione S4 League

50 mess v
    100 mess v
    200 mess v
    400 mess x
    600 mess x

Obiettivi:

BomberOssessivoNerdNottambulo
    Non centra proprio niente la parola Hacker

E poi il nabbo che crede che sei un amministratore non penso che lo farebbe e trpp mettete post piu significativi
    Super:wacko:Hack

Abbastanza utile come informazione ma penso che sia molto meglio spiegare come effettuare i diversi metodi.

Obiettivi:

NottambuloFapponeGeekLoller
    Mi dispiace contraddirti ma tutto ciò che hai scritto non centra niente con gli Hackers, Hacker sono persone che fanno tutt'altra cosa

Obiettivi:

PartecipePrincipianteNaufrago
    1) Le persone che tu chiami "hacker" non rubano pass, inviano keylogger, "fake mail" ecc...
    Un hacker è un esperto in "sicurezza", anche se i media stravolgono questo concetto facendo passare gli hackers come persone che attaccano siti, rubano password, entrano nei pc altrui ecc...
    2) Questi metodi non sono per niente efficaci. I keylogger attraverso software come "BOClean" possono essere rimossi facilmente. Le mail ingannevoli, o "Fake Mail", che richiedono credenziali d'accesso non sono molto credibili. Inoltre queste mail sono facilmente identificate come SPAM e all' apertura di un link contenuto in tale viene segnalato che potrebbero verificarsi tentativi di pishing. Stessa cosa per altri metodi, quali fake login ecc..

Obiettivi:

PartecipePrincipianteNaufrago
    Credo che questa discussione sia altamente inutile dato che il post da te scritto non rispecchia niente del titolo

Informazioni utili per quelle persone che mettono password del genere...omg
    :Cry: I'm a cry man :Cry:

I visitatori ci hanno trovato cercando:

come rubare la password facebook

scoprire password facebook hacker

site:italianhack.org come scoprire password facebook

fake login facebook che non viene segnalato

programma per scoprire password di tanki online

come rubare id e password tanki online

hacker rubare password facebook pc esterno

come rubare un account di tanki online

trovare pasword di tanki online