Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione si intitola Download DLL mancanti nella sezione Domande e Problemi Combat Arms, appartenente alla categoria Combat Arms EU; Salve, forse alcuni di voi avranno dei problemi riguardanti alcune "DLL" durante l'avvio di un

Download DLL mancanti

Salve, forse alcuni di voi avranno dei problemi riguardanti alcune "DLL" durante l'avvio di un hack, per questo oggi vi poster˛ il download delle DLL che servono per far funzionare alcuni hack...

Download di tutte le DLL "d3dx"(fino alla 42): [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Download DLL "d3dx9_43": [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Download DLL "MSVCR100": [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Download DLL "MSVCR100D": [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Download DLL "ltmsg": [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Download DLL "nmcogame": [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Download DLL "ehsvc": [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Download DLL "d3dx9_43": [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]

Da aggiungere in:

- C:/Windows/System (per chi ha Windows XP)
    - C:/Windows/System32 (per chi ha Windows 7 e Windows Vista)
    - C:/Windows/WinWOW64 (per chi ha S.O. a 64 bit)

Ti appare l'errore "Couldn't load library"?

Aggiungi tutte le DLL e non avrai pi¨ questo problema

Spero che con queste avrete risolto tutti i vostri problemi riguardanti le DLL, in caso contrario, se a qualcuno servisse qualche altra DLL lo scriva di seguito che la aggiungo...

IN QUESTO THREAD NON VERRETE INFRAZIONATI PER NECROPOSTING

Buon Game
    Ultima modifica di Destruct1on; 30-06-2013 alle 20:08

Killerspieta_
    Puoi trovare ehsvc.dll?

Citazione Originariamente Scritto da Killerspieta Visualizza Messaggio
    Puoi trovare ehsvc.dll?
    Eccola

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] (clicca su DOWNLOAD)

Killerspieta_
    no non funge

no non funge
    Il Download Ŕ quello, avrai qualche problema tu

Ogni volta che lo innietto e va CA, mi crasha. Come posso fare?

Citazione Originariamente Scritto da DarkkMou Visualizza Messaggio
    Ogni volta che lo innietto e va CA, mi crasha. Come posso fare?
    Non le devi injettare queste leggi bene il post iniziale... oddio

ciao scusa io ho spostato tutti i .dll dove hai detto tu ma tutte le volte che voglio far partire l'hack mi dice che gli manka d3dx9_43.dll ke si trova nei tuoi .dll potresti aiutarmi grazie
    PS: l'hack si chiama Black Cipher

Utente Elite

Non riapriamo discussioni vecchie,comunque metti la dll che ti serve in sistem32 o system32 o syswow64,oppure nella cartella combat,a me Ŕ partito cosý
    Ciao, Sono Oidicius e sono un ex moderatore di IH.ORG. Sono stato moderatore per ben 7 volte, dimesso e srankato sempre per motivi personali. Ho ricoperto molti ruoli, fra cui DJ, recensionist, grafico ed helper.
    Per info e per dirmi qualcosa contattatemi su skype, killerspietapowa

P.S. Mi piacciono le caprette.

Non riapriamo discussioni vecchie,comunque metti la dll che ti serve in sistem32 o system32 o syswow64,oppure nella cartella combat,a me Ŕ partito cosý
    Evita di fare BackSeat Modding e comunque in questa discussione gli utenti possono riaprire la discussione, leggi al primo post in Rosso

Comunque se l'hai messa dove ho detto di metterla ti dovrebbe funzionare...riprova.