Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione si intitola Firewall windows nella sezione Dubbi e Problemi Computer, appartenente alla categoria Computer; Salve .. Ma cosa succede al mio windows firewall???? VI dico solo:Errore durante l'apertura dello

Obiettivi:

PartecipePrincipianteNaufrago

Firewall windows

Salve .. Ma cosa succede al mio windows firewall???? VI dico solo:Errore durante l'apertura dello snap-in Windows Firewall con sicurezza avanzata. Impossibile caricare lo snap-in di Windows Firewall con sicurezza avanzata. Riavviare il servizio Windows Firewall nel computer da gestire. Codice errore 0x6D9"
    E altro: errore: 0x80070422

Non si attiva più!!!! Ho antivirus Avira e Malware bytes anti-malware! Possono c'entrare qualcosa?

Aiutatemi PLease.

Carpediem

Obiettivi:

StrategaArcheologoEsploratoreSeguace
    Ma che titolo è "Sono sempre IO XD?? Entrate per favore?" ?
    La prossima volta inserisci un titolo consono altrimenti sarò costretto ad infrazionarti

A cosa ti serve aver attivo il firewall di Windows avendo già Avira e Malwarebytes? Tutti e tre attivati vanno in conflitto , se vuoi un consiglio Malwarebytes attivalo solo quando serve non ha senso farlo girare insieme ad Avira @Zell1995

Obiettivi:

Citazione Originariamente Scritto da [URL=http://www.italianhack.org/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=Vortex
    #Vortex[/URL]329784]Ma che titolo è "Sono sempre IO XD?? Entrate per favore?" ?
    La prossima volta inserisci un titolo consono altrimenti sarò costretto ad infrazionarti

A cosa ti serve aver attivo il firewall di Windows avendo già Avira e Malwarebytes? Tutti e tre attivati vanno in conflitto , se vuoi un consiglio Malwarebytes attivalo solo quando serve non ha senso farlo girare insieme ad Avira @Zell1995
    Scusa per il titolo... Comunque non vanno in conflitto perchè Malwarebytes anti-malware non ha la protezione in tempo reale... Poi vorrei sapere che è successo al FIREWALL

Carpediem

Obiettivi:

Il Firewall si è disattivato perchè va in conflitto con Avira e anche con MalwareBytes ne sono sicuro, disattiva entrambi e prova ad attivare il firewall dovrebbe funzionare @Zell1995

Obiettivi:

Malwarebytes l'ho scaricato stamattina... E' che da quando ho avira il firewall fa cilecca..

Carpediem

Obiettivi:

Avira ha già un firewall integrato che va in conflitto con quello di Windows, infatti quando installi Avira ti dice di disattivare il firewall , le soluzione sono due

-Togli Avira e ti lasci solo il firewall
    -Lascia disattivato il firewall di Windows e dormi sogni tranquilli con Avira

Scegli te

Obiettivi:

Citazione Originariamente Scritto da [URL=http://www.italianhack.org/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=Vortex
    #Vortex[/URL]329806]Avira ha già un firewall integrato che va in conflitto con quello di Windows, infatti quando installi Avira ti dice di disattivare il firewall , le soluzione sono due

-Togli Avira e ti lasci solo il firewall
    -Lascia disattivato il firewall di Windows e dormi sogni tranquilli con Avira

Scegli te
    Dormo sogni tranquilli e lascio Avira.. XDXD.. Grazie

Carpediem

Obiettivi:

Bene, problema risolto
    Chiudo

I visitatori ci hanno trovato cercando:

impossibile caricare lo snap-in windows firewall con sicurezza avanzata

errore durante lapertura dello snap-in windows firewall con sicurezza avanzata

0x6d9

windows firewall errore 0x6d9

firewall codice errore 0x6d9

0x6d9 windows firewall error

windows 7 codice errore 0x6d9

codice errore 0x80070422 windows 80x6d9 error firewallwindows 7 firewall errore 0x6d9codice errore 0x6d9windows firewall codice errore 0x80070422codice errore 0x80070422windows firewall codice errore 0x6d9errore 0x6d9 windows 7errore 0x6d9 firewallfirewall codice errore 0x80070422errore 0x6d9 firewall windows 7firewall errore 0x6d9windows 8 errore 0x6d9windows firewall errore 0x800704220x80070422windows 7 firewall error 0x6d9windows firewall 0x6d9codice di errore 0x6d9cod errore 0x6d9windows 8 0x6d9errore 0x6d9ox6d9 errorcodice di errore 0x80070422codice errore: 0x80070422errore durante lo snap-in windows firewall impossibile attivare windows firewall windows 8errore ox6d9codice 80070422errore apertura snap in windows firewall con potrezione avanzataerrore windows firewall 0x6d9codice 0x6d9windows firewall errorewindows firewall windows 8 codice errore 0x6d9impossibile caricare lo snap-in windows firewall 0x6d9impossibile caricare lo snap-in windows firewallavira ha un firewall attivoerrore durante lapertura dello snap-in windows firewallerrore 0x80070422 windows 8attivare avira firewall per windows 8avira e windows firewallcome si riattiva firewall su windows 8 errore 0x6d9win8 firewall codice errore 0x6d9windows firewall errore codice 13errore 0x6d9 windows 8errore windows firewall windows 8 80070422impossibile avviare windows firewall windows 8impossibile caricare lo snap-in windows firewall con sicurezza avanzata errore 0x6d9windows firewall errore duranteattivazione windows 0x80070422impossibile caricare windows firewall con sicurezza avanzatariavviare il servizio windows firewall nel computer da gestirecodice errore 0x6d9 windows 8windows firewall code.error ox6d9

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •