Ahoi pirati!


Conoscete già il potenziamento dei cannoni e delle munizioni nella grotta dei cristalli, ma ora i nostri instancabili artisti del potenziamento hanno scoperto per voi una possibilità davvero esclusiva.




Dal 24.7.2012 potete potenziare anche i vostri ponti!
Potenziate i ponti acquistati con perle per avere più spazio a bordo! Con questo potenziamento avete un posto in più sul ponte da riempire con massimo 10 travi, 10 cannoni o 30 pirati. Una piccola dritta: per ogni
ponte il numero massimo di travi, di cannoni o di pirati non può essere superato! Quindi se sul ponte avete già 10 cannoni, neanche con questo posto aggiuntivo potete installarne altri. Sfruttate lo spazio aggiuntivo
per mettere travi o pirati!
Il potenziamento è un processo costoso e vale solo per certi ponti. Non possono essere potenziati né i ponti acquisiti con oro, né con Mojo né quelli di legno d’ebano, ma solo quelli acquistati con perle!
Inoltre, salendo di livello, il costo dei potenziamenti aumenta. Quindi per il potenziamento del 10° ponte servono più risorse che per il primo. Siete impazienti? Nessun problema! Ovviamente il potenziamento potete averlo subito! Naturalmente il potenziamento vi rimarrà anche se il ponte viene distrutto: procurandovi un nuovo ponte, sarà subito automaticamente potenziato.

Altre informazioni sul Forum di discussione e nelle FAQ.

Potenziate subito i vostri ponti e lanciatevi in battaglia, più forti che mai! Vi auguriamo il massimo del successo!






Il Vostro Team Seafight