Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Piace
  • 1 Messaggio di lucamele.11
Questa discussione si intitola minecraft modalitÓ creative nella sezione Domande e problemi Minecraft, appartenente alla categoria Minecraft; ciao a tutti Ŕ da giorni che gioco in modalitÓ creative mi piace tanto volevo

minecraft modalitÓ creative

ciao a tutti Ŕ da giorni che gioco in modalitÓ creative mi piace tanto volevo sapere due cose

1) ammaccando per sbaglio dei tasti sono salito in aria e poi risceso a terra ora quale sarebbe questo famoso tasto per risalire in aria ?
    2) posso mettere il mio mondo online, mentre gioco ?

grazie !

@overdarkm hai provato a premere due volte lo space ? che ti fa volare
    ❤ A overdarkm piace questo elemento.

ok ci siamo @lucamele.11 ma l'altra domanda ?
    poi il gioco mi mi lagga, (no multiplayer), pu˛ essere perchÚ uso account cracked ? o perchÚ non uso scheda video ?

Obiettivi:

BomberOssessivoNerdNottambulo
    Citazione Originariamente Scritto da overdarkm Visualizza Messaggio
    ok ci siamo @lucamele.11 ma l'altra domanda ?
    poi il gioco mi mi lagga, (no multiplayer), pu˛ essere perchÚ uso account cracked ? o perchÚ non uso scheda video ?
    Lagga perchÚ non hai un buon computer.

@BylomSuper no lagga perchÚ le impostazioni erano sbagliate XD risolto potete chiudere

Obiettivi:

BomberOssessivoNerdNottambulo
    Chiudo

I visitatori ci hanno trovato cercando:

modalità creativa minecraft

minecraft modalità creativa

minecraft modalità creativa comandi

minecraft creativa online

minecraft comandi modalità creativa

comandi minecraft modalità creativa

minecraft modalità creativa online gratis

comandi minecraft creativeminecraft giocare online creativityminecraft creativecomandi creative minecraftcomandi creativa minecraft giornomodalit├á creativa offlinemodalita creativa offline minecraftcodice per metter la modalit├á creativa a minecraftminecraft modalit├á offlinecomandi minecraft in creativapreimpostazioni minecraft creativeminecraft modalit├á creativeminecraft comandi cambiare modalit├áproblemi modalita creativa minecraftminecraft creative cos├Ęminecraft modalit creativacomandi minecraft modalit├á creativa pcmodalit├á creativa minecraft comandicomando per passare in creativa in minecraftmondi modalit├á creativa minecraftminecraft gioco gratis creativocambio modalita minecraft offlineminecraft mettere giorno creativegiorno creative minecraftcomando minecraft creativtutti i tasti di minecraft modalita creativaminecraft modalit├á creativa gratismodalit├á creativa minecraft onlineminecraft online gratis modalit├á creativatasti creativa minecraftminecraft modalit├á creativa hackminecraft creativalista comandi creative minecraftmettere giorno in creativa su minecraftminecraft comandi modalit├á creativemettere modalit├á creativa minecraftminecraft gioca creativa onlineconsigli minecraft modalit├á creativagiochi di minecraft gratis modalit├á creativaminecraft impostazione modalit├á creativeminecraft giochi gratis modalit├á creativacomandi server minecraft mettere modalita creativacodici minecraft modalit├á creativelista comandi creativeelenco tasti minecraft creativity

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •