Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
Questa discussione si intitola Nascondere files (virus and other) dietro un immagine (-PuOhIF-Own3d.) nella sezione Guide & Release Hacking, appartenente alla categoria Hacking; Come nascondere file dentro immagini Questo è un trucchetto da veri geek ed ha un

Obiettivi:

NottambuloFapponeGeekLoller

Nascondere files (virus and other) dietro un immagine (-PuOhIF-Own3d.)

Come nascondere file dentro immagini
    Questo è un trucchetto da veri geek ed ha un efficacia eccezzionale, pensate che veniva usato dai terroristi Islamici (si scambiavano informazioni nascondendole nelle immagini delle aste eBay).
    E’ possibile nascondere qualsiasi tipo di file in un’immagine: testo, file exe, mp3, filmati avi e cosi via. Ed è possible nascondere non solo un file, ma quanti ne volete (anche 10, 100 file in una sola immagine).
    Perchè questo trucco è il migliore lo capirete all’istante: non useremo nessun software particolare, nessun programma che solitamente non sia già installato nei sistemi windows.
    L’unico programma di cui avremo bisogno è un semplice software di compressione, come WinRAR o 7-Zip. (entrambi liberamente scaricabili online: WinRAR, 7-Zip)
    Vediamo adesso i passi per nascondere i nostri file top secret all’interno di un’immagine:
    Creare una cartella sul disco, esempio CTest e spostare all’interno tutti i file che vogliamo nascondere. Inoltre, spostare all’interno l’immagine che verrà usata per nascondere i file. Ecco qui un esempio con 2 file da nascondere dentro l’immagine.

Creare un archivio ZIP o RAR ed inserire all’interno i file da nascondere (ma non l’immagine). Ecco un esempio usando il software di compressione PKZIP.

Adesso dovreste avere nella cartella i due file, l’immagine e l’archivio appena creato:

Adesso arriva la parte geek. Aprire il prompt dei comandi (Start—>Esegui—>scrivete cmd e date Invio) e andate nella cartella CTest (digitate “CD \” per arrivare in C ; successivamente digitate “CD Test“ e date Invio).

A questo punto digitate senza virgolette “copy /b DSC06578.JPG + Hidden.rar DSC06578.jpg” e date Invio (ovviamente sostituite DSC06578 con il nome della vostra immagine). Dovreste ottenere questa risposta:

Se non vi funziona il comando con un archivio ZIP, provate ad archiviare in RAR. Ecco fatto! I file sono stati nascosti all’interno dell’immagine; potete accedere e visualizzarli in due modi:
    cambiando l’estensione dell’immagine in .RAR ; aprendo il file troverete i vostri file nascosti.
    selezionando il file con il tasto destro del mouse scegliendo “Apri con” –> software di compressione scelto.
    Guida: Non mia <3
    EnjOy.
    ❤ A john halmes, Boffolo, justino e ad altri 1 utenti piace questo elemento.
    Ho trovato un modo per risolvere la fame nel mondo: diamo da mangiare a tutti.
    E ora esigo il Nobel per la pace. :blabla:

Obiettivi:

PartecipePrincipianteNaufrago
    non funge su 7 lol
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    :rissa: minchia guaddi

Obiettivi:

LollerStrategaArcheologoEsploratore
    Il Puffo owna. Comunque dubitavo che fosse tua la fonte vedendo i marocchini

Comunque inserisci una fonte valida...

PS: Grande anche se già lo sapevo. Me ne intendo anchio

Obiettivi:

Citazione Originariamente Scritto da Sev3n Visualizza Messaggio
    Il Puffo owna. Comunque dubitavo che fosse tua la fonte vedendo i marocchini

Comunque inserisci una fonte valida...

PS: Grande anche se già lo sapevo. Me ne intendo anchio
    Dicendo fonte non mia eventualmente l'avrò presa dal web non credi?. Non per forza si deve specificare comunque grazie.

scsa puffo sn nuovo e di tnto tempo qsto post cmq mi da sintassi del comando errata cm mai ?

Obiettivi:

Citazione Originariamente Scritto da asdmalolxd Visualizza Messaggio
    scsa puffo sn nuovo e di tnto tempo qsto post cmq mi da sintassi del comando errata cm mai ?
    Ripeti in italiano ._.

Giusto cmq ho risolto subito dopo ridandoci un'occhiata
    Il problema era che quando digitavo il codice invece di dirmi " 1 file(s) copied " mi dava " sintassi del comando errata " questo perche non avevo cambiato anche il file .rar avevo cambiato solo l'immagine.

Obiettivi:

adesso ti funge?

quando digito cd test nel promit dopo aver ottenuto l'accesso a C il promit mi risponde "impossibile trovare il modulo specificato" c'è una soluzione?

Obiettivi:

Naufrago
    Citazione Originariamente Scritto da puohif Visualizza Messaggio
    adesso ti funge?
    funziona fino ad un certo punto........ finito la parte del prompt va tutto a posto, poi quando voglio vedere i file dentro il jpg mi dice ke l'archivio e stato danneggiato o e illeggibile, cm mai?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

I visitatori ci hanno trovato cercando:

nascondi file exe in imagini

virus dentro immagini

come nascondere un virus in una imaggine

nascondere un file exe dentro un immagine

nascondere file dietro immagini

virus dentro foto

come nascondere un exe in una fotografia

softer per nascondi file exe in imagini

inserire virus in un file mp3

virus dentro immagine

foto con virus dentro

come nascondere link dietro le foto

nascondere virus dietro una foto

nascondere files dentro immagini

occultare file exe in mp3

comenasconderedietrouncomputer

nascondere un collegamento su una foto

nascondere link dietro immagine

nascondere virus in una foto

nascondere un virus

come nascondere un virus in un link

nascondere exe dentro jpg software

nascondere file in immagini ed inviare

nascondere un virus in mp3

http:www.italianhack.orgforumnascondere-files-virus-other-dietro-un-vt10802.html

nascondere un exe dietro una foto

nascondere un virus en una foto

nascondere un virus dietro un immagine

nascondere link in un immagine

inserire virus dentro un imagine

come nascondere un virus dietro una foto

mascherare exe

mascherare un immagine di un video in un link dentro pagina html

mandare un file exe vedendolo come una foto

camuffare file dentro immagini

camuffare file exe

mettere virus dentro immagina