Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione si intitola problema con xtcheatsclient nella sezione Hack e Cheats Warrock, appartenente alla categoria Warrock; ciao ragazzi, da stamattina se clicco sull exe per fare il login e fare lo

problema con xtcheatsclient

ciao ragazzi, da stamattina se clicco sull exe per fare il login e fare lo streaming degli hack mi dice the remote server returned an error (521) Origin Down. the streamer is currently not avaiable.. è una situazione temporanea secondo voi? xk a me funzionavano solo da li, altri hack non li vedo, sono tutti detected grazie

Super Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da pantyh Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, da stamattina se clicco sull exe per fare il login e fare lo streaming degli hack mi dice the remote server returned an error (521) Origin Down. the streamer is currently not avaiable.. è una situazione temporanea secondo voi? xk a me funzionavano solo da li, altri hack non li vedo, sono tutti detected grazie
    Innanzitutto hai sbagliato sezione, quindi dopo sposto

Comunque gli hack sono tutti detected, forse è per questo che non va. Prova a vedere entro domani o dopodomani se hanno aggiornato. Ad ogni modo, ci impegneremo a postare gli hack non appena usciranno.

Chiudo, dato che il topic è in parte inutile.
    Perché la gente vive in un mondo triste e si sente felice?

Sono uno dei pochi a dare assistenza su skype, il mio contatto lo trovate sotto le mie info personali.

Advanced, un angelo che veglia su di noi