Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
Questa discussione si intitola Switchbot 3.0.0.5 by Padmak nella sezione Hacks e Cheats per Metin2, appartenente alla categoria Metin2; Per chi non lo sapesse, ecco qui la nuova versione dello switchbot di Padmak. Download

Switchbot 3.0.0.5 by Padmak

Per chi non lo sapesse, ecco qui la nuova versione dello switchbot di Padmak.

Download
    Edit.

N.B: Per funzionare il cheat ha bisogno di questo:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    Istallatelo o il cheat non partirà nemmeno

Se avete problemi postate pure in questa sezione
    Ultima modifica di LostTerror; 08-08-2013 alle 14:53
    « A meno che la giovinezza non sia una condizione permanente, il futuro è dei vecchi. »

Legge di Murphy

Link non và

Citazione Originariamente Scritto da Homeeerrrr Visualizza Messaggio
    Link non và
    Aggiustato
    « A meno che la giovinezza non sia una condizione permanente, il futuro è dei vecchi. »

Legge di Murphy

scusa a me nn funziona dice che il liv è troppo basso...il pg cn cui uso l hack è liv 1,nn è che dovrei usare un liv specifico? rispondii plsss

Beh io problemi di questo tipo non ne ho mai avuti, su che server giochi?

Legge di Murphy

io gioco sul retro locmt2

@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    Innanzitutto voglio invitarti a creare il post di presentazione nell'omonima sezione, detto questo posso continuare: In genere server aperti da molto tempo, come in questo caso locmt2 o newmetin3, ecc.. hanno ottime protezioni; ora l'unico consiglio che posso darti è quello di riprovare con un pg con un livello più alto e magari anche con m2bob acceso per evitare incontri "spiacevoli" con Gm.

Legge di Murphy

ok lo farò...cmq potresti spiegare cosa è m2bob? gentilissimo

E' un multihack molto conosciuto, tra le sue funzioni c'è, per esempio, l' anti GM Scan

Legge di Murphy

ah ok stupendo mi potresti postare il link del download se nn ti crea problemi ç_ç
    grazie in anticipo

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

I visitatori ci hanno trovato cercando:

bonus switcher 3.0.0.5

switchbot 3.0.0.5 download

switchbot

switchbot 3.0.0.5 by padmak

switchbot 3.0.0.5

padmak 3.0.0.5

switchbot 3.0.0.5 by padmak download

switchbot by padmak download

switchbot 3.0.0.5 download free

switchbot 0_0_5

switchbot padmak 3.0.0.5

padmak

switchbot 3.0.0.5 padmak

switchbot by padmak(c)

bonus switcher by padmak v 3.0.0.5

switchbot download italianhack

download switchbot 3.0.0.5

switchbot by padmak 3.0.0.5

switchbot 3_0_0_5switchbot by padmak v.3.0.0.5switchbot funzionantepadmak switchbot 3_0_0_5bonuswitcher padmak 3.0.0.5download swicher bonus 3.0.0.5BY Padmak

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •