Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione si intitola Texture pack minecraft 1.4.2 nella sezione Textures & Skins Minecraft, appartenente alla categoria Minecraft; Descrizione English. R3D.CRAFT - Default realism (65%) By Tiger from Uniblue Media I guess some

Obiettivi:

Naufrago

Cool Texture pack minecraft 1.4.2

Descrizione English.

R3D.CRAFT - Default realism (65%)
    By Tiger from Uniblue Media

I guess some of you are wondering why it was 90% last update, and now suddenly 60%. I did some recalculation and estimated that 60% was way more mathematically correct than 90%. I have not removed any textures. Check the change-log if you want to know each specific change.

About:
    R3D.CRAFT, pronounced -Red Craft-, is a high quality texture pack that can be applied to the game, Minecraft. Based on the default texture that belongs to this game, R3D.CRAFT tries to bring more realization, with high quality textures, smoother gradients and shadows, artificial lighting, small details or new details + so much more.

This texture is made for those who seek more quality in-game, but also want to keep the default design and feeling. Therefore, this texture tries to stay close to the original outlook, by matching the correct colors and shapes.

Future plans:
    After tons of different feedback from you, users, on Facebook, I've decided that one version of R3D.CRAFT is not enough. Some want's smooth curved edges (especially on the tools), and some of you want the already square-shaped edges (like in the default texture). This is why I plan to make two versions of R3D.CRAFT. One called -R3D.CRAFT ORIGINAL- and one called -R3D.CRAFT SMOOTH-.

R3D.CRAFT ON FACEBOOK:
    http:--www.facebook.com-r3dcraft

R3D.CRAFT ON TWITTER:
    https:--twitter.com-...#!-UniblueMedia

Descrizione- Italiana

R3D.CRAFT - realismo di default (65%)
    Con Tiger da Uniblue media

Credo che alcuni di voi si stanno chiedendo il motivo per cui è stata del 90% ultimo aggiornamento, e ora, improvvisamente, il 60%. Ho fatto qualche calcolo e stima che il 60% era il modo più matematicamente corretto al 90%. Non ho rimosso ogni texture. Controllare il change-log se volete sapere ogni specifica modifica.

A proposito di:
    R3D.CRAFT, pronunciato -Artigianato Red-, è un pacchetto di texture di alta qualità che può essere applicato al gioco, Minecraft. Sulla base della texture di default che appartiene a questo gioco, R3D.CRAFT cerca di portare più la realizzazione, con texture di alta qualità, morbide sfumature e le ombre, l'illuminazione artificiale, piccoli particolari o dettagli nuovi + molto di più.

Questa struttura è fatta per coloro che cercano più qualità in-game, ma di voler anche mantenere la struttura predefinita e sentimento. Pertanto, questa texture cerca di stare vicino alla prospettiva originale, abbinando i colori corretti e forme.

Progetti per il futuro:
    Dopo tonnellate di feedback diverso da voi, gli utenti, su Facebook, ho deciso che una versione di R3D.CRAFT non è sufficiente. Smussare gli angoli curvi alcuni vogliono di (in particolare sugli strumenti), e alcuni di voi desidera che già di forma quadrata bordi (come nella texture di default). È per questo che ho intenzione di fare due versioni di R3D.CRAFT. Uno chiamato -R3D.CRAFT ORIGINALE- e uno chiamato -R3D.CRAFT SMOOTH-.

Download 32x32

http:--adf.ly-E6MGn

Download 64x64

http:--adf.ly-E6MIB

Download 128x128

http:--adf.ly-E6MYu

Download 256x256

http:--adf.ly-E6N43

Download 512x512 (Il video e stato girato con
    questa versione)
    http:--adf.ly-E6NmF

Commentate,iscrivetevi,e condividete

Obiettivi:

Naufrago
    Se volete delle scansione perfavore un Moderatore me lo dica in questo post che io faccio una piccola scansione con avast

ps: vi assicuro che non ci sono viruso ma poi ognuno vuole le sue certezze

Obiettivi:

StrategaArcheologoEsploratoreSeguace
    Potresti inserire fonte? @anonymus

Obiettivi:

EsploratoreSeguacePartecipePrincipiante
    Citazione Originariamente Scritto da anonymus Visualizza Messaggio
    Se volete delle scansione perfavore un Moderatore me lo dica in questo post che io faccio una piccola scansione con avast

ps: vi assicuro che non ci sono viruso ma poi ognuno vuole le sue certezze
    Sarebbe bene inserire una scansione, falla con virustotal, se usi avast poi devi fare e postare il video, perchè complicarti la vita?
    ideagraphdesign.altervista.org

IDE@ GRAPHIC DESIGN

Materiale grafico su richiesta FREE

Obiettivi:

Naufrago
    Citazione Originariamente Scritto da Plutonio Visualizza Messaggio
    la fonte la posso inserire solo con i file non superiori al limite di virustotal- esempio la 512x512 non la posso scansionare

Obiettivi:

Naufrago
    Citazione Originariamente Scritto da Plutonio Visualizza Messaggio
    la fonte è inserita nella descrizione

Obiettivi:

Naufrago
    la fonte la posso inserire solo con i file non superiori al limite di virustotal- esempio la 512x512 non la posso scansionare

comunque le metto domani che ora sono stanco... buona notte .

ps: per i moderatori: si può anche screenare i file con la scansione di avast

I visitatori ci hanno trovato cercando:

pacchetti grafici minecraft

pacchetti grafici minecraft download gratispacchetti grafici per minecraftdownload pacchetti grafici minecraft 1.4.2texture pack minecraft 1.4.2minecraft pacchetti graficidownload pacchetti grafici minecraftpacchetti grafici minecraft downloadpacchetto grafico minecraft 1.4.2pacchetti texture minecraft 1.4.2minecraft pacchetti grafici downloadpacchetti texture minecraft downloaddownload pacchetti texture minecraftscarica pacchetti grafici minecraftpacchetti grafici minecraft gratispacchetto grafico per minecrafttexture pack 1.4.2download pacchetti grafici per minecraftcome scaricare pacchetti grafici a minecraftscarica gratis pacchetti grafici minecraftpacchetto grafico minecraft downloadpacchetti grafici forum minecraftminecraft pacchetto graficolista pacchetti grafici minecraftpacchetti texture minecraft download gratiscome scaricare pacchetti grafici minecraftpacchetti texture minecraftpacchetti grafici minecraft 1.4.2download pacchetti grafici minecraft macscaricare pacchetti grafici minecraft gratis 1pacchetti grafici su minecraftelenco pacchetti grafici minecraftminecraft pacchetti grafici listapacchetti grafici per minecraft 1.4.2pacchetti grafici minecraft da scaricarepacchetti grafici per minecraft downloaddowlonad gratis paccchetti grafici minecraftpacchetto texture minecraftpacchetti grafici minecraft freedownload minecraft pacchetti graficipacchetti grafici minecraft 1.4.2 downloadpacchetto grafico minecraftmettere pacchetti grafici minecraftcome avere altri pacchetti grafici in minecraftcome scaricare pacchetti grafici per minecraftminecraft 1.4.2 texture packcome scaricare gratis pacchetti grafici minecraftdove scaricare pacchetti grafici minecraftminecraft dowload pack grafichescaricare gratis su minecraft i pacchetti graficipacchetti grafici minecraft download macminecraft forum texture pack 1.4.2texture packs minecraft 1.4.2pacchetti grafici minecraft 1.4.2 gratisdownload gratuito pacchetti grafici minecraftdownload pacchetti texture minecraft gratiscome cambiare texture minecraft 1.4pacchetti grafici per minecraft da scaricare gratisminecraft pacchetti grafici Download 512x512minercraft pacchetti grafici

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •