Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
Questa discussione si intitola Trovare la password di una Vodafone Station nella sezione Assistenza tecnica: Hacking, appartenente alla categoria Hacking; Buongiorno a tutti, ho girato un po' sul forum ma sono quasi certo che non

Question Trovare la password di una Vodafone Station

Buongiorno a tutti, ho girato un po' sul forum ma sono quasi certo che non c'è stata risposta a questo mio quesito...si lo so, di guide sul crack del wifi è piena la rete ed anche questo forum ma il mio problema è un altro...
    Vorrei scoprire la pass di una station2 e le ho provate davvero tutte senza successo.
    Il problema e che la station 2 usa una wpa2 e credo che ancora non ci sia applicazione in grado di scoprire la pass partendo dal SSID.
    Ho provato anche con brute force senza dizionario (ho usato crunch) ma praticamente mi ci vorrebbero anni per scoprirla.
    Credo che sapendo che la pass per esempio è lunga 15 caratteri (anche se un'applicazione android mi suggerisce 3 pass da 23 caratteri che comunque sono sbagliate) e se si potesse settare crunch per saltare alcune combinazioni (tipo troppe lettere o numeri consecutivi) si potrebbe forse scoprirla.
    Ho il file .cap ma purtroppo non riesco a cavarne un ragno dal buco.
    sono sicuro che non è stato cambiata la pass nella station 2 e che è rimasta settata quella di default.
    Se avete qualche suggerimento me lo potreste dare?
    Se sapete il numero di defaul di caratteri di una station2 me lo potreste dire?
    Se sapete come è composta la pass (tipo lettere minuscole e numeri) me lo potreste dire?
    Vi ringrazio comunque e spero sinceramente di non aver creato un doppio post.
    Ciao

P.S. Crunch è un programma fantastico se qualcuno riuscisse ad ampliarlo, tipo aggiungendo dei filtri, e con la possibilità di interrompere e ricominciare lo scan praticamente non ci sarebbe pass che tenga e poi ho scoperto che nell'ultima versione (la 3.2) esiste il comando che salta troppe consecutive mi sa che è il "-d" ma comunque non sono riuscito ad usarlo.
    Ultima modifica di puohif; 16-06-2012 alle 22:44

Redattore

per sapere la tua password della vodafon station devi andare ( dalla vodafone station ) wi-fi ci cikki sopra e ti fa vedere la tua password
    sta per uscire la mia nuova rivista NON PERDERTELA

SEGUITEMI SUL MIO NUOVO BLOG:
    darksan.altervista.org
    SEGUITEMI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Afr0/348261838523051
    seguitemi su youtube: https://www.youtube.com/user/sined916
    SEGUITEMI SU TWITTER: https://twitter.com/afr0sisland

Sposto in Assistenza
    Ho trovato un modo per risolvere la fame nel mondo: diamo da mangiare a tutti.
    E ora esigo il Nobel per la pace. :blabla:

Citazione Originariamente Scritto da afr0 Visualizza Messaggio
    per sapere la tua password della vodafon station devi andare ( dalla vodafone station ) wi-fi ci cikki sopra e ti fa vedere la tua password
    Ma davvero ho fatto capire che la station era la mia???
    Ma porcaccia paletta, non so più scrivere in italiano!!!
    Ecco perchè mi avete spostato il post nella sezione assistenza?
    Potreste per favore rispostarmi nella sezione hacking magari qualcuno che sa la risposta al mio problema mi legge e mi da qualche suggerimento.
    Grazie 1000 in anticipo

Redattore

Citazione Originariamente Scritto da FranzOZ Visualizza Messaggio
    Potreste per favore rispostarmi nella sezione hacking magari qualcuno che sa la risposta al mio problema mi legge e mi da qualche suggerimento.
    Grazie 1000 in anticipo
    quindi vuoi sapere la password della vodafone station non tua ad esempio del tuo vicino??
    sta per uscire la mia nuova rivista NON PERDERTELA

SEGUITEMI SUL MIO NUOVO BLOG:
    darksan.altervista.org
    SEGUITEMI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Afr0/348261838523051
    seguitemi su youtube: https://www.youtube.com/user/sined916
    SEGUITEMI SU TWITTER: https://twitter.com/afr0sisland

Grazie 1000 in anticipo
    Moderiamo il linguaggio.

Citazione Originariamente Scritto da afr0 Visualizza Messaggio
    quindi vuoi sapere la password della vodafone station non tua ad esempio del tuo vicino??
    Esatto!

P.S. Scusatemi davvero, mi sono reso conto solo ore che "potreste per favore..." e "grazie 1000 in anticipo" sono davvero brutte parolacce!
    Chiedo umilmente perdono a tutti quelli che ho offeso con questo mio turpiloquio.
    ridete ridete ridete

Esatto!

P.S. Scusatemi davvero, mi sono reso conto solo ore che "potreste per favore..." e "grazie 1000 in anticipo" sono davvero brutte parolacce!
    Chiedo umilmente perdono a tutti quelli che ho offeso con questo mio turpiloquio.
    ridete ridete ridete
    Hai risolto o no?

Assolutamente no, ho capito però che bypassare le protezioni di una station2 è davvero difficile, con attacco brute force mi ci vorrebbero anni.
    Quindi se qualcuno ha studiato un algoritmo che , partendo dall'SSID, trova la pass di default si può fare qualcosa altrimenti credo sia impossibile. Spero sinceramente che qualcuno mi smentisca presto oppure qualcuno molto più bravo di me (non e che ci vuole molto) mi dia dritte sull'uso di Crunch (magari facendo una guida).
    Credo che crunch, settato bene, sia l'unica soluzione al mio problema
    Ciao e comunque grazie

P.S. rinnovo la richieste di sapere almeno di quanti caratteri è composta la pass di default della station2, sarebbe davvero utile nel caso riuscissi a configurare crunch come si deve

User Legend

La vodafone usa chiavi casuali e lunghe che non si possono cambiare, quindi non ci riuscirai mai.
    Se hai un cellulare android prova questo tool ([Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]) ma dubito che funzioni.
    ❤ A FranzOZ piace questo elemento.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

I visitatori ci hanno trovato cercando:

password vodafone station

vodafone station password

craccare vodafone

come scoprire password wifi vodafone

password wifi vodafone

vodafone crack wifi

craccare wifi vodafone

password wifi vodafone station

password vodafone station crack

wifi hacker vodafone

vodafone wifi hack

craccare vodafone station

vodafone station wifi crack

vodafone password wifi

trovare chiave wifi vodafone

craccare password vodafone

password vodafone station wificrack wifi vodafone stationtrovare password wifi vodafone stationrecupero password vodafone stationtrova password vodafonecrack wireless vodafonewifi vodafone crack onlinecome trovare password wifi vodafonetrovare password vodafone wifi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •