HELP HACK O CHEAT,BOT DARKORBIT
Risultati da 1 a 8 di 8

Utente Registrato
    L'avatar di Dark-Orbit_FAN
    Registrazione
    09/12/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0

Lightbulb HELP HACK O CHEAT,BOT DARKORBIT

CIAO,

sono registrato a darkorbit e cerco degli hack,bot o cheat che mi diano uridium "GRATUITAMENTE",ma SENZA chiamare o mandare messaggi perchè quelli sono fregature.
    Vi prego di mandarmi degli hack senza virus e testati da voi che siano di provenienza italiana come:UridiumMaker v 1.0.2 o altri.
    Ultima richiesta:inserite anche le istruzioni insieme all'hack

GRAZIE A TUTTI E,BUON NATALE! ! !

User Legend
    L'avatar di F.R.sesin
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 194 in 146 posts
    Reputazione
    4
    Oltre il fatto che è totalmente cannata la sezione, non possono esistere programmi del genere poiché dovresti agire praticamente su dei movimenti bancari in quanto gli uridium si comprano.
    Quindi oltre un reato è una cosa che può fare solo un hacker professionista che in ogni caso viene scoperto al 90 %
    Credo ci sia anche la galera per queste cose.
    A RAnox piace questo elemento.
    [SIGPIC]http://img84.imageshack.us/img84/8321/copiadinextsonic00.png[/SIGPIC]

Utente Registrato
    Registrazione
    09/12/11
    Reputazione
    0
    Mi scuso per la contraddizione,ma la galera è per chi entra in account non di suo possesso io invece voglio un hack o ceat per avere uridium,
    e comunque questi programmi già esistono e molta gente li usa,il problema è solo trovarli.
    Se preferisci spenderci un patrimonio per avere una goli full nessuno te lo vieta e sta tranquillo che andrai in crisi per quel gioco,quando inizi a
    spenderci non smetti più la tua carta di credito cagherà mille euro a ogni mega fino a esaurisi

User Legend
    L'avatar di F.R.sesin
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 194 in 146 posts
    Reputazione
    4
    Mmmh..No.
    Con no intendo che useranno dei bot raccogli box e li lasciano andare per ore e ore e vedrai quanti uridium.
    Ribadisco e aggiungo che è molto più grave intervenire sui conti bancari che rubare un semplice account di un gioco.Non hai capito che è come rubare soldi da un conto corrente.
    Citazione Originariamente Scritto da Dark-Orbit_FAN Visualizza Messaggio
    Mi scuso per la contraddizione,ma la galera è per chi entra in account non di suo possesso io invece voglio un hack o ceat per avere uridium,
    e comunque questi programmi già esistono e molta gente li usa,il problema è solo trovarli.
    Se preferisci spenderci un patrimonio per avere una goli full nessuno te lo vieta e sta tranquillo che andrai in crisi per quel gioco,quando inizi a
    spenderci non smetti più la tua carta di credito cagherà mille euro a ogni mega fino a esaurisi
    [SIGPIC]http://img84.imageshack.us/img84/8321/copiadinextsonic00.png[/SIGPIC]

Utente Registrato
    Registrazione
    09/12/11
    Reputazione
    0
    OK GRAZIE

Utente Registrato
    Registrazione
    09/12/11
    Reputazione
    0
    ok grazie per avermi avvisato intempo e ti ringrazio di tutto
    A F.R.sesin piace questo elemento.

Utente Registrato L'avatar di SuperFacco
    Registrazione
    15/01/12
    Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da F.R.sesin Visualizza Messaggio
    Mmmh..No.
    Con no intendo che useranno dei bot raccogli box e li lasciano andare per ore e ore e vedrai quanti uridium.
    Ribadisco e aggiungo che è molto più grave intervenire sui conti bancari che rubare un semplice account di un gioco.Non hai capito che è come rubare soldi da un conto corrente.
    Allora mi potresti dare un nome di questi Raccogli Box per favore ?
    Io usavo il Kbot ma adess la DO ha cambiato tutti i codici di accesso e quindi bisognerà aspettare molto...me ne puoi dare uno non a pagamento ? Grazie

SuperFacco

Utente Elite L'avatar di JustDave
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 12 in 12 posts
    Reputazione
    2
    Risolto,chiudo.
    Dark-Orbit_FAN evita doppi post.
    SuperFacco non puoi chiedere aiuto in questo post,creane uno tuo esponendo il problema e sarò felice di aiutarti.

:closed:
    Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
    Freedom starts with yourself.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •