ho un problema!
Risultati da 1 a 5 di 5
    Utente Registrato
    L'avatar di skatemc
    Registrazione
    11/10/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0

ho un problema!

Mettiamo caso che Usando un programma chiamato "Loic" qualcuno avrebbe provato a rompere il didietro ad un sito e dopo esserci riuscito (il sito non lo carica piu) pensa "ma il mio ip non era nascosto!!" in poche parole usare progammi del genere senza avere l'ip nascosto ti beccano subito??
    Ho trovato il modo di fare soldi semplicemente navigando in internet. Provvigioni gia ricevute quindi è un metodo affidabile!
    Chi volesse approfondire mi contatti per messaggio privato.

User Legend
    L'avatar di F.R.sesin
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 194 in 146 posts
    Reputazione
    4
    Direi..Specialmente perché si vede che è l'ip da cui arrivano più pacchetti di byte.
    Citazione Originariamente Scritto da skatemc Visualizza Messaggio
    Mettiamo caso che Usando un programma chiamato "Loic" qualcuno avrebbe provato a rompere il didietro ad un sito e dopo esserci riuscito (il sito non lo carica piu) pensa "ma il mio ip non era nascosto!!" in poche parole usare progammi del genere senza avere l'ip nascosto ti beccano subito??
    [SIGPIC]http://img84.imageshack.us/img84/8321/copiadinextsonic00.png[/SIGPIC]

Utente Registrato
    L'avatar di skatemc
    Registrazione
    11/10/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0
    e adesso che faccio????
    Ho trovato il modo di fare soldi semplicemente navigando in internet. Provvigioni gia ricevute quindi è un metodo affidabile!
    Chi volesse approfondire mi contatti per messaggio privato.

Utente Elite
    L'avatar di puohif
    Registrazione
    25/03/11
    Ringraziato: 240 in 97 posts
    Reputazione
    3
    Allora te lo spiego in parole povere:
    Il proxy viene utilizzato per lo più per poter utilizzare giochi o vedere video di altre nazionalità non utilizzabili nel nostro paese, e questo "proxy" sostituisce l'ip locale con l'ip "preso in prestito" ovvero se utilizziamo l'ip americano ci darà un ip AMERICANO ma solamente in locale, molti utilizzano questi proxy per poter scammare/defacciare/phishingare[] ma sono altamente INUTILI perchè dopo che viene avvenuta la denuncia viene controllato il subnet mask da cui viene reperito l'ip e dopo viene controllato l'ip utilizzato dal MODEM per inviare pacchetti e non all'ip della CONNESSIONE.
    Tutto chiaro? Sei reperibile in tal modo. Neanche i grandi dell'hacking c'erano riusciti a nascondere l'ip del modem pensa con un programmino.
    Ps: C'è un metodo per poterlo fare ma è tutto MANUALE ovvero si dovrebbero utilizzare i così detti CACCIAVITI ma questo è un'altra storia
    Ho trovato un modo per risolvere la fame nel mondo: diamo da mangiare a tutti.
    E ora esigo il Nobel per la pace.

Utente Elite L'avatar di JustDave
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 12 in 12 posts
    Reputazione
    2
    Penso che abbiano appianato la tua domanda

Closed.
    Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
    Freedom starts with yourself.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •