salve a tutti posto solo l'immagine perche non mi va adesso di mettere il programma etc..
[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
che ne pensate
calcolando che mi manca la home e l'aggiorna va bene?
salve a tutti posto solo l'immagine perche non mi va adesso di mettere il programma etc..
[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
che ne pensate
calcolando che mi manca la home e l'aggiorna va bene?

@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] Ci sono pochissime funzioni, lo sfondo alla Matrix č inutile.La grafica č bruttissima.Ormai anche mia nonna sa fare un WebBrowser, per favore fate qualcosa di piu coplesso....
se lo sai fare meglio di me dimostralo![]()
Il punto non č fare meglio, ma , fare qualcosa di diverso di nuovo senza seguire sempre le solite guide per browser,spammer,injection... usate la vostra testa.
Inoltre probabilmente non avrai gestito eccezioni varie,quindi il codice si limiterą a:
webbrowser1.navigate(textbox1.text)
webbrowser1.GoBack()
webbrowser1.GoForward()
ragazzi non spammate pls:closed:

COme gią detto e pieno di browser e sono facilissimi da fare, la grafica e brutta e semplice, il browser e uguale a tutti gli altri.
Non ti funziona un hack per warrock? Usa il mio Injector e vedi che gia funzionera!
Clicca Qui per Uttilizzare il mio Injector!
21/01/09 Iscrizzione Primo ItalianHack!
08/08/2011 Official Helper!
Troppe poche funzionalitą! Molto probabilmente non funziona per scaricare file.