#Edit by TheM3nt0r

Ottimo Sito Bella Skin 10\10Bravo Anto e cmq sono Mod
![]()
Venite a trovarci
![]()

Solita skin, solite sezioni.
Forum basato su pochissima professionalità ovunque, da cambiare il font e parte dello Staff.
Voto: 2/10
Nome: giovanni256
Rank: Assistente Tecnico GTA Series
Le sezioni sono quasi uguali a italianhack ... E dove vedi la poca professionalità quando è un forum serio con 1000 utenti e una piattaforma vb non craccata... Per la skin posso pure darti ragione ma per la font NO perchè non c'è da accanirsi per una stupida font.
Quindi che dire sei propio un pessimista come fai con gli altri forum. Ad esempio a questo forum extremearena.it hai dato 4/10 e a noi un forum molto piu succoso (non ho niente contro quel forum) hai dato 2/10 ...
Per me un 8/10 comunque :D
Peace![]()
Solito forum, solita skin, solite sezioni.
E' comunque un forum carino anche se... correggi il logo, hai scritto haking
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni.Non c'è motivo di accanirsi contro una persona perchè ha scritto il proprio parere su un forum.
![]()
Ultima modifica di JF3lix; 17-02-2012 alle 21:10

Poca fantasia nel nome solito forum che finisce con la x finale e logo pessimo.
Nono non mi accanisco per niente O.o Ma almeno te hai incoraggiato l'utente che ha creato il forum perchè sentirsi dire il tuo forum fa schifo, non e bello ... e poi non potete dire che il forum è la solita cosa ormai so cosi tutti i forum pensate che italianhack come tanti altri secondo me sono stati del tutto copiati da sciax2 ... <.< e lui che ha dato vita a queste community :D
Ottimo forum grafica giusta, personale simpatico, 9/10 ma è poco conosciuto loggateci

Ultima modifica di Murder; 18-02-2012 alle 07:31
Ultima modifica di VoRTeXx; 18-02-2012 alle 13:38