Tutorial Imparare C++ Seriamente.
Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente Registrato L'avatar di eBloox
    Registrazione
    29/12/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0

Question Imparare C++ Seriamente.

Salve a tutti mi sono appena iscritto non so se e la sezione giusta, ma credo di si.
    Allora, ho 12 anni gia da 2 anni, ho iniziato a programmare. Ho iniziato col Visual Basic poi python poi java, C, ed infine sono arrivato al C++. So gia le “basi” ma vorrei imparare il c++ a livello “Esperto”.
    Se qualcuno mi vuole consigliare una guida che non sia di HTML.it (Gia letta) e quella del C su hyperbook, Lo ringrazio.

Utente Registrato L'avatar di Apcrash
    Registrazione
    15/01/12
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0
    Ciao, anche io ho fatto come te a 11 anni ho iniziato a leggere delle piccole guide su vari linguaggi di programmazione, provavo a creare dei piccolo programmi io ecc...
    Ho iniziato a fare cheats.
    Ma ho capito che non conoscevo seriamente nessun linguaggio di programmazione, e con sapevo in fin fine combinare niente, così ho deciso di leggere un libro sul C, leggere guide/manuali è l' unico modo per imparare realmente a programmare, ho iniziato a leggere la guida di Kernighan e Ritchie sul C.
    Essi stessi sono i fondatori, la guida la devo ancora finire e devo dire che è molto utile e complete.
    Dopo di essa inizierò a leggere un libro sul C++ dato che senza conoscere realmente il C non si capirà mai fino in fondo il C++
    Se vuoi il Link del libro (formato pdf), aggiungimi su skype, però dopo ti consiglio di andare in una cartolibreria/cancelleria e fartelo stampare, dato che in via cartacea si impara molto meglio. Ah ti consiglio anche mentre leggi il libro di scriverti degli appunti su un file di testo, e andartelo a rileggere quando hai dei Lapsus e anche per imparare meglio ciò che leggi.

P.S. Contatto Skype: Mandrake892

Utente Elite
    L'avatar di Ryuzaki
    Registrazione
    15/08/11
    Ringraziato: 45 in 41 posts
    Reputazione
    3
    Ci sono delle guide qui e anche sul web, chiudo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •