salve possiedo un forum vorrei inserirci una colonna laterale .. come faccio ?![]()
salve possiedo un forum vorrei inserirci una colonna laterale .. come faccio ?![]()
Ultima modifica di shosa; 19-01-2012 alle 18:35
Photoshop non è un programma .. photoshop è un arteE l'arte .. è l'Universo-KiShosa-Make The ImpossibleSign Per Firma:

@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] ti consiglio di togliere subito quel link, sennò ti infrazionano per spam
Niente è impossibile..... apparte uccidere Chuck Norris
fatto
Photoshop non è un programma .. photoshop è un arteE l'arte .. è l'Universo-KiShosa-Make The ImpossibleSign Per Firma:
ha ragione Jack97™ comunque io non saprei consiglierei chiedere ad un grafico
Ultima modifica di Shooteram; 19-01-2012 alle 19:13

Un grafico lavora su photoshop, ecc...
1- Vai In AdminCP>Impostazioni>Opzioni
2- Cerca Nel Menù Opzioni Sidebar e Blocco del forum
3- Modificala Così:
Spoiler:
1- Vai In AdminCP>Forum e Moderatori>Gestione Blocchi Forum e Clicca Su Aggiungi Nuovo Blocco.
2- Uscirà Un Menù A Tendina, Seleziona Il Tipo Di Discussione Che Vuoi Far Spuntare Nella Sidebar:
Inserizioni Blog;
HTML/PHP Personalizzato;
Nuovi Post Del Forum;
Discussioni Di Gruppo;
Discussioni Del Forum.
grazie mille mentialist![]()
mentalist ho fatto tutto creato anche i blocchi ma nn mi esceperche ?
Avverto per doppio post! Attento
scusa ..
Devi attivare i blocchi forum da Pannello admin>Impostazioni>Opzioni>Opzioni sidebar forum e blocchi e inserire si nella visione blocchi forum.
Enjoy :D