Ciao a Tutti!
In questo tutorial vi mostrerò come effettuare il Jailbreak (crackare) sul vostro iDevice avete il firmware 4.3.3.
Per iDevice intendo iPod Touch3 & 4, iPhone3 & 4, iPad1
Cosa Serve?!?!
iDevice avente firmware 4.3.3
[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] o [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] avente redsn0w 0.9.6rc16
Il file del firmware 4.3.3 sul Computer; di seguito i link per i vari iDevice. [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] - [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] - [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] - [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] - [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
iTunes 10.2 o maggiore (iTunes ha il solo scopo di verificare che l'iDevice sia collegato al pc, nient'altro)
Come Procedere?!?!
1) Collegare l'iDevice al PC e assicurarsi che iTunes lo legga.
2) Avviare l'exe di redsn0w
Spoiler:
3)Cliccare su Browse e selezionare il firmware 4.3.3 (io seleziono quello di iPod poiche effettuo Jailbreak su iPod4)
Spoiler:
4)Selezionare "Instal Cydia" dopodichè le finestre che vi mostrerò in sono semplicemente da superare cliccando "Next"
Spoiler:
5)Ora dovrete mettere il vostro dispositivo in DFU mode per farlo dovrete tenere premuto il TASTO POWER per 3 secondi, continuando a tener premuto il TASTO POWER, premete il TASTO HOME e teneteli premuti insieme per 10 secondi quindi rilasciate il TASTO POWER e continuate con il TASTO HOME per 15 secondi (ovviamente durante il Jailbroken sarà mostrato il tempo)
Spoiler:
6) Ora scorrete le finestre e nell'ultima troverete la scritta "Done!"
7) Finito il Jailbroken del vostro dispositivo quindi sul vostro iDevice visualizzerete delle immagini, tutto normale, al termine delle immagine si riaccenderà e da quel momento non vi resterà che sbizzarrirvi a modificare temi e scaricare app!!!
Spero di essere stato chiaro!
!!Non mi assumo nessuna responsabilità sull'uso che ne facciate, l'ho creata solo a scopo informatico!!
Fonte: Web (iSpazio) ; Screen: Miei

LinkBack URL
Riguardo i LinkBacks