Ieri giocavo normalmente con in primo personaggio nel server Italiano, canale Free 1.
C'era uno shoppone che non sapeva giocare... e siccome non sapeva fare comet inizia a chiamarmi hacker, io facevo finta di niente perchè senno iniziafo a sfotterlo seriamente
anche i suoi compagni di squadra lo prendevano per il fondoschiena
e alla fine disse che io avevo "pagato" quelli dell'altro team per darmi ragione, era il peggiore di tutti, a mia opinione ha comprato con i soldi di papà un account al 43 full shop, il suo punteggio era 4-37 non mi aveva killato nemmeno una volta ero io vs 3 le 37 morti le ha fatte a causa mia
quei 4 punti erano perchè ogni tanto curava, se riusciva a vivere
.
Comunque oggi cerco di loggare e mi rtrovo bannato per 3 anni per usi di Hack, io lo vedo e penso:perchè avevo 800k di pen e appena arrivavo al livello 10 avrei preso almeno un FP D:, poi vado e faccio un ticket all'alafaila e mi dicono che c'erano molte prove che io usavo hack in quella partita °_°...
In conlusione mi hanno bannato l'account perchè una persona che shoppa ma non sa giocare mi ha reportato senza prove dicendo che altrimenti non avrebbe più speso soldi sull'account![]()

LinkBack URL
Riguardo i LinkBacks

, io facevo finta di niente perchè senno iniziafo a sfotterlo seriamente
anche i suoi compagni di squadra lo prendevano per il fondoschiena
e alla fine disse che io avevo "pagato" quelli dell'altro team per darmi ragione, era il peggiore di tutti, a mia opinione ha comprato con i soldi di papà un account al 43 full shop, il suo punteggio era 4-37 non mi aveva killato nemmeno una volta ero io vs 3 le 37 morti le ha fatte a causa mia
quei 4 punti erano perchè ogni tanto curava, se riusciva a vivere
perchè avevo 800k di pen e appena arrivavo al livello 10 avrei preso almeno un FP D:, poi vado e faccio un ticket all'alafaila e mi dicono che c'erano molte prove che io usavo hack in quella partita °_°...