L' Alafaila colpisce ancora .-.
Risultati da 1 a 4 di 4
    S4League,I'm Coming Back!
    L'avatar di [Helang~
    Registrazione
    25/03/11
    Ringraziato: 3 in 3 posts
    Reputazione
    2

L' Alafaila colpisce ancora .-.

Ieri giocavo normalmente con in primo personaggio nel server Italiano, canale Free 1.
    C'era uno shoppone che non sapeva giocare... e siccome non sapeva fare comet inizia a chiamarmi hacker , io facevo finta di niente perchè senno iniziafo a sfotterlo seriamente anche i suoi compagni di squadra lo prendevano per il fondoschiena e alla fine disse che io avevo "pagato" quelli dell'altro team per darmi ragione, era il peggiore di tutti, a mia opinione ha comprato con i soldi di papà un account al 43 full shop, il suo punteggio era 4-37 non mi aveva killato nemmeno una volta ero io vs 3 le 37 morti le ha fatte a causa mia quei 4 punti erano perchè ogni tanto curava, se riusciva a vivere .

Comunque oggi cerco di loggare e mi rtrovo bannato per 3 anni per usi di Hack, io lo vedo e penso: perchè avevo 800k di pen e appena arrivavo al livello 10 avrei preso almeno un FP D:, poi vado e faccio un ticket all'alafaila e mi dicono che c'erano molte prove che io usavo hack in quella partita °_°...

In conlusione mi hanno bannato l'account perchè una persona che shoppa ma non sa giocare mi ha reportato senza prove dicendo che altrimenti non avrebbe più speso soldi sull'account
    Ultima modifica di [Helang~; 06-09-2011 alle 11:33

http://sigsimg.gamona.de/sigs/s4/15c...67ace96a7e.png

100 mex:[]
    200 mex:[]
    300 mex:[]
    500 mex:[]
    800 mex:[]
    1000 mex:[]

Bios-Settings
    L'avatar di Bios-Settings
    Si chiama alaplaya...
    E comunque mi sembra impossibile questa cosa, fanno sempre i dovuti controlli se uno usa o non usa un hack...

S4League,I'm Coming Back!
    L'avatar di [Helang~
    Registrazione
    25/03/11
    Ringraziato: 3 in 3 posts
    Reputazione
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Bios-Settings Visualizza Messaggio
    Si chiama alaplaya...
    E comunque mi sembra impossibile questa cosa, fanno sempre i dovuti controlli se uno usa o non usa un hack...
    Lo so che si chiama alaplaya, ma siccome fallisce sempre tutti la chiamiamo Alafaila, farebbero di tutto per guadagnare qualche € in più.

http://sigsimg.gamona.de/sigs/s4/15c...67ace96a7e.png

100 mex:[]
    200 mex:[]
    300 mex:[]
    500 mex:[]
    800 mex:[]
    1000 mex:[]

Utente Elite
    L'avatar di Change.
    Registrazione
    22/03/11
    Ringraziato: 62 in 45 posts
    Reputazione
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Bios-Settings Visualizza Messaggio
    Si chiama alaplaya...
    L'alafail sono i fail dell'alaplaya

Comunque Che roba

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •