Metin3,a voi la parola.
Risultati da 1 a 10 di 10

Utente Platinum
    L'avatar di #Daxter
    Registrazione
    31/10/11
    Ringraziato: 61 in 57 posts
    Reputazione
    4

Metin3,a voi la parola.

Fin da quando ero un nabbo di metin2 ho sempre sperato,o almeno credevo che in futuro facessero metin3 e pensavo anche che per aver messo un 2 a Metin allora pensai che ci doveva essere per forza un Metin e come sanno tutti non c'è due senza 3.Girovagando sul web, dopo 3 anni di gioco a Metin ho scoperto,o almeno penso, che metin3 fra un po si farà avanti,sicuramente non subito ma fra un po di tempo uscira,anche perché se provate a scrivere metin3.it , .de, . com o qualunque cosa dopo metin3. vi andrà sempre sul sito della gameforge,questo ci fa capire che sicuramente Metin3 uscirà oppure se proviamo a andare qua [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] guardate che compare ? Eheheheh,bhe io sono già felice al pensiero che uscirà e voi ?
    A -Platinum- piace questo elemento.
    Forum technical dal 10/03/2012

Moderatore in prova dal 25/03/2012

Moderatore ufficiale dal 31/03/2012

Bannato
    L'avatar di -Platinum-
    Registrazione
    21/12/11
    Ringraziato: 5 in 5 posts
    Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da .Daxter. Visualizza Messaggio
    Fin da quando ero un nabbo di metin2 ho sempre sperato,o almeno credevo che in futuro facessero metin3 e pensavo anche che per aver messo un 2 a Metin allora pensai che ci doveva essere per forza un Metin e come sanno tutti non c'è due senza 3.Girovagando sul web, dopo 3 anni di gioco a Metin ho scoperto,o almeno penso, che metin3 fra un po si farà avanti,sicuramente non subito ma fra un po di tempo uscira,anche perché se provate a scrivere metin3.it , .de, . com o qualunque cosa dopo metin3. vi andrà sempre sul sito della gameforge,questo ci fa capire che sicuramente Metin3 uscirà oppure se proviamo a andare qua [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] guardate che compare ? Eheheheh,bhe io sono già felice al pensiero che uscirà e voi ?
    Bellissimo Grazie mille di averlo postato sono molto felice che ci sia anche il 3

Moderatore Generale
    L'avatar di BylomSuper
    Registrazione
    26/03/11
    Ringraziato: 50 in 46 posts
    Reputazione
    6
    Io spero che esca un Metin3, ma non credo. Però a quanto pare sta uscendo un nuovo metin
    A #Daxter piace questo elemento.

Utente Platinum
    L'avatar di #Daxter
    Registrazione
    31/10/11
    Reputazione
    4
    A mio parere uscirà,cioè ne ho trovato le prove

Journalist Image and video hosting by TinyPic
    L'avatar di Legend
    Registrazione
    18/03/11
    Ringraziato: 21 in 20 posts
    Reputazione
    4
    Quel sito sai da quanti anni esiste?
    Non uscira' per adesso , è sicuro...

Utente Platinum
    L'avatar di #Daxter
    Registrazione
    31/10/11
    Reputazione
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Legend Visualizza Messaggio
    Quel sito sai da quanti anni esiste?
    Non uscira' per adesso , è sicuro...
    Certo,se deve chiamarsi Metin3 dev'essere qualcosa di rivoluzionario,qualcosa in cui ci si può divertire e magari aspettare altri 10 anni per aspettarne un'altra versione....Non credo che lo abbiano fatto in 1-2 anni <_<

Utente Registrato
    L'avatar di BiasO
    Registrazione
    31/03/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0
    è da quando e uscito il server pavo che gira la voce di un metin3 .. io spero tanto che esca metin3 perchè ormai nell 2 la storia sta diventando troppo monotona e poi ormai sono stufo di fare delle risse insensate o fare eventi alla cavolo con 20000 pg
    !!
    Annuncio:
    Vendo nerd a prezzo stracciato

Trolol
    L'avatar di MaidenDark
    Registrazione
    04/08/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    1
    Ciao.. da buon giocatrice di metin qual sono posso risponderti secondo le fonti avute negli anni..
    Il fatto che il metin3 abbia domini di tutti i tipi,è che la gameforge e tutte le società ad esse correlate hanno già comprato i diritti tant'è che chiunque voglia usare quel nome dovrà sborsare un pò di soldini a mamma GF :D

Il sito che hai linkato te,penso che parli di un probabile lancio del metin originale oltre oceano e non solo in korea come nel 2000. In pratica sarebbe quel metin in 2D... traducendo la roba inglese è proprio questo che vorrebbe dire..

Metin original:

Utente Registrato
    L'avatar di DeliriiuM
    Registrazione
    27/12/11
    Ringraziato: 1 volta in 1 post
    Reputazione
    1
    A me metin2 non mi dispiace pero se uscisse un metin3 sarei contento anche perchè ci sarebbero cose nuove e ci sarebbe più avventura :D

Utente Elite
    L'avatar di __]H[elRooS
    Registrazione
    31/03/11
    Ringraziato: 51 in 42 posts
    Reputazione
    3
    Metin3 NON può uscire, perchè vorrebbe dire chiudere Metin2, e dato che c'è gente che sborsa per comprarsi le cose nuove, sarebbe un bel grosso problema! Quindi, o vengono risarciti tutti i soldi che metin ha riscosso (Parliamo naturalmente di cifre oltre il milione) e aprire metin3, oppure (cosa più logica) faranno un semplice update e aggiungeranno sempre nuove cose!

Per fare metin non credo che abbiano impiegato "Anni", ma sicuramente pochi mesi! Ma poi negli anni hanno aggiunto più cose, come da poco la grotta dell'esilio... (Io sono rimasto alla grotta dell'esilio e non ho piu giocato a metin...) Quindi L'idea di metin3 CANCELLATEVELA dalla mente!

Se non siete d'accordo, pensateci prima di postare, voi che fareste?

-Rimborsereste milioni di euro per far contenti i giocatori
    -Pubblicare "Metin3" sapendo che potrebbe anche non piacere

Oppure:

-Lasciare "Metin2" così com'è e proseguire con i guadagni?

Ricordate che dietro ad ogni gioco c'è sempre un progetto finanziario, e che quindi non si tratta solo di aggiornamenti e bellezza o altro...
    Gente da stimare:
    @#Sylent
    @F.R.sesin
    @BylomSuper

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •