Informazione Minecraft 12w07b pre-lease 1.2.0
Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente Registrato
    L'avatar di budino99
    Registrazione
    08/10/11
    Ringraziato: 1 volta in 1 post
    Reputazione
    1

Minecraft 12w07b pre-lease 1.2.0

Tradotto da: analfabeta google traslate (scusate è ma avrei dovutot radurlo io)
    ■ Aggiunto nuovo file di formato mondiale chiamato "Anvil" (256 altezza max e 4096 blocco ID *)
    ■ I Multi-player calcoli luce non più causano blocchi colpiti da trasmettere ai clienti, invece i clienti ricalcolerà la luce da soli
    Gli abitanti dei villaggi ■ I villaggi ripopolare sulla base di quante case ci sono a disposizione
    ■ Alcune notti nei villaggi sarà peggiore di altri ...
    ■ Aggiunto un Redstone controllata sorgente di luce
    ■ Diminuzione chance per la mafia rare gocce
    ■ Tutti gli animali usano il nuovo sistema di IA ora

* Il gioco non è possibile utilizzare l'intera gamma di ID ma perché ci sono ancora alcune ipotesi che gli ID sono oltre 256 articoli.

Aggiornamento! Nuovo numero di versione è 12w07b, che fissa i seguenti problemi:
    ■ bug Crash corrompere i livelli di quando le folle di riproduzione al di sopra del blocco 255
    Sheep ■ animazione è corretta in SMP

Utente Registrato
    L'avatar di budino99
    Registrazione
    08/10/11
    Reputazione
    1
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] Dai non è pobbibile guardatee fanno i figli pure i Villici non ci posso credere!!! ma credo che siano un po' da "sistemare" anche perchè sono la loro identica copia ma rimpicciolita (sanno già camminare eh )

Utente Registrato
    L'avatar di budino99
    Registrazione
    08/10/11
    Reputazione
    1
    Citazione Originariamente Scritto da budino99 Visualizza Messaggio
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] Dai non è pobbibile guardatee fanno i figli pure i Villici non ci posso credere!!! ma credo che siano un po' da "sistemare" anche perchè sono la loro identica copia ma rimpicciolita (sanno già camminare eh )
    Poi ne ho colpito uno corrono che è una meraviglia e aprono le porte come niente pazzesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •