Monster galaxy HACK facebook !!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Utente Registrato
    L'avatar di RedDeath
    Registrazione
    22/07/11
    Ringraziato: 0 in 0 posts
    Reputazione
    0

Monster galaxy HACK facebook !!

Ok ragazzi !! Ho questo hack per il gioco Monster Galaxy su FB !! Funziona ma a me nn lo fa !! il problema viene e quando io metto su continua alla fine mi esce un errore con scritto Che devo avere .NET Framework 3.5 (come dice il sito da dove ho scaricato l'hack) !! il messaggio dice cosi :

"Error! Install latest .NET Framework from: http.//bit.ly/f7o6QV"

Io vado al sito , scarico il pacchetto RAR. e estraggo (ce la pass ma io so qual'è), ok tutto bene (la versione in questione è .NET framework 3.5 e io lo avevo gia installata) !!! fatto tutto provo se funziona ancora ma esce lo stesso errore !!Come faccio ad risolverlo? Devo forse abbilitare la versione 3.5 dal mio computer andando nel Firewall o altro? Aiuto perfavre
    Grazie.

N.B. Non ho messo le foto preche nn servono . mi esce l'errore citato sopra. (Ho Win 7 Pro 32 Bit)

Utente Elite L'avatar di JustDave
    Registrazione
    19/03/11
    Ringraziato: 12 in 12 posts
    Reputazione
    2
    Riscaricalo da [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..] e reinstallalo,dimmi se ti da ancora l'errore..

Sposto.
    Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.
    Freedom starts with yourself.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel

Utente Registrato
    L'avatar di RedDeath
    Registrazione
    22/07/11
    Reputazione
    0
    Mi dice che è gia parte del sistema operativo !! Ma poi e la versione 3.5 che mi dice di installare di .NET Framework e non quella 2.0 ! Cmq grazie !
    Altri consigli ?Grazie.

N.B : io credo cmq che sia la 3.5 perche molti dicono che sia quella !
    Ultima modifica di RedDeath; 12-02-2012 alle 14:58

Registrazione
    19/03/11
    Reputazione
    2
    Allora scarica la 3.5 da [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]..scarica anche la [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..],male non può farti.
    Activist in cyberspace,supporting Anonymous and LulzSec's Operations,Freedom of Speech and protests to get rid of dictators.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

#OpSaveAnimals #OpInmigrante #OpLibertad #OpTPB #OpTrialAtHome #OpIndect #OpLithChild #OpNato #OpAap #OpColtan #OpVoiceless #OpStopCISPA #OpMSM #OpPaperStorm2012 #OpLeveson #OpEquip #OpTaringa #OpAntiMafia #OpTerApel

Utente Elite
    L'avatar di puohif
    Registrazione
    25/03/11
    Ringraziato: 240 in 97 posts
    Reputazione
    3
    Citazione Originariamente Scritto da RedDeath Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi !! Ho questo hack per il gioco Monster Galaxy su FB !! Funziona ma a me nn lo fa !! il problema viene e quando io metto su continua alla fine mi esce un errore con scritto Che devo avere .NET Framework 3.5 (come dice il sito da dove ho scaricato l'hack) !! il messaggio dice cosi :

"Error! Install latest .NET Framework from: http.//bit.ly/f7o6QV"

Io vado al sito , scarico il pacchetto RAR. e estraggo (ce la pass ma io so qual'è), ok tutto bene (la versione in questione è .NET framework 3.5 e io lo avevo gia installata) !!! fatto tutto provo se funziona ancora ma esce lo stesso errore !!Come faccio ad risolverlo? Devo forse abbilitare la versione 3.5 dal mio computer andando nel Firewall o altro? Aiuto perfavre
    Grazie.

N.B. Non ho messo le foto preche nn servono . mi esce l'errore citato sopra. (Ho Win 7 Pro 32 Bit)
    Sei pregato di rispondere o segnalo la chiusura per problema risolto.
    Ho trovato un modo per risolvere la fame nel mondo: diamo da mangiare a tutti.
    E ora esigo il Nobel per la pace.

Utente Registrato
    L'avatar di RedDeath
    Registrazione
    22/07/11
    Reputazione
    0
    non funziona nemmeno cosi !! Avete altro da consigliarmi ? Grazie.

Registrazione
    19/03/11
    Reputazione
    2
    non funziona nemmeno cosi !! Avete altro da consigliarmi ? Grazie.
    Se l'unico problema che ti da è quello del framework e anche installandolo non funziona,potrebbe essere un problema dell'hack stesso,vedi i commenti da dove lo hai scaricato cosa dicono. Potrebbe benissimo essere un backdoor che all'apertura ti da un messaggio di alert.

E assicurati che funga su w7,potrebbe essere una release solo per xp.

- LulzPirate
    - Cooperative #AntiSec

Utente Registrato
    L'avatar di RedDeath
    Registrazione
    22/07/11
    Reputazione
    0
    Ok ! provo a chiedere direttamente sul sito del hack con n commento , spigadoli tutto!! Poi scrico qui se ho risolto o no! Vediamo =D

Utente Elite
    L'avatar di puohif
    Registrazione
    25/03/11
    Ringraziato: 240 in 97 posts
    Reputazione
    3
    Ok ! provo a chiedere direttamente sul sito del hack con n commento , spigadoli tutto!! Poi scrico qui se ho risolto o no! Vediamo =D
    Sono passate 24 ore. Potresti informarci del seguito? Sarà un errore di codifica del cheat [o se vuoi chiamarlo hack]
    Ho trovato un modo per risolvere la fame nel mondo: diamo da mangiare a tutti.
    E ora esigo il Nobel per la pace.

Utente Registrato
    L'avatar di RedDeath
    Registrazione
    22/07/11
    Reputazione
    0
    Non hanno ancora risposto !! Sono in cerca di una soluzione windows comunque ! Mi ero sbagliato io poi , è .NET Framework 2.0 che mi serve!!
    Per caso non sapete un modo per ripristinare .NET Framework 2.0 con i comandi CMD o altro? Forse cosi funziona , perche io ora sono al 4.0 e li mi dice per il 2.0 !

N.B: dico se non ce un modo di tenere in funzione .NET Framework 2.0 invece di .NET Framework 4.0 !

Cmq il sito dell'hack è questo : [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Clicca qui per registrarti..]
    Ultima modifica di RedDeath; 13-02-2012 alle 11:28

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •