Il mio consiglio è molto semplice! Basta solo che quando avete un nemico davanti vi sdraiate (ctrl) e gli sparate oppure saltate e gli sparate addosso! Semplice no?
Il mio consiglio è molto semplice! Basta solo che quando avete un nemico davanti vi sdraiate (ctrl) e gli sparate oppure saltate e gli sparate addosso! Semplice no?
Ultima modifica di ricky96 The Situation; 27-10-2011 alle 15:20

Molto semplice ma con la tastiera ci devi prendere la mano perché il tasto Ctrl non è molto vicino ai tasti principali!
Consiglierei di modificare i tasti solo spostare il tasto Ctrl e metterlo vicino a i tasti principali!
Ottimo lo stesso Ricky!
io dopo un po' di allenamento adesso è automatico![]()
Spero di aiutarti,allora:
Mi raccomando segui passo per passo quello che ti dico...
Non devi assolutamente camperare apparte perchè èda nabbi ma perchè ti killano!
quando stai davanti ad un nemico o ti sdrai o salti...
A volte quando vedo un nemico e lui mi vede,io m metto dietro un muretto facendo finta di andarmene lui viene e lo accoltello!
gioco a call of duty da 4 anni e il rateo non è bruttissimo
anzi...per livellare invece ti consiglio di metterti le ricompense 3 4 5 per il semplice motivo che anche se metti quelle alte e prendi molti punti,con quelle basse le recuperi tutte!per esempio su Black Ops io metto black bird,supporto e cani;mi danno 700,900 900.Pero se metto 3,4 e 5 le prendo minimo 20 volte in una partita quindi fai il calcolo:100-200-500 per 5-10-20 fai una cifra di punti quindi!...
Il 99% dei membri registrati aspettano nuovi hack e li scaricano subito dicendo ( grz,ottimo,lo provo subito...etc...), l'1% dei membri registrati Aiutano,Creano guide, Cercano di migliorare il forum! Se tu sei in Quel 1% copia questo nella tua firma!

Io uso sempre l'mp5 e la pistola con il coltelo di sotto...E anche se ancora oggi non mi viene tanto bene ad accoltellare con E mi sto abituando
Forum technical dal 10/03/2012
Moderatore in prova dal 25/03/2012
Moderatore ufficiale dal 31/03/2012